Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una volta tra motociclisti ci si aiutava
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postsempre salutato e confermo che è prassi più degli over...ma anche perchè di under in moto ne vedo veramente pochi
- Likes 4
Comment
-
ma io vedo che sui social ci si scanna per il nulla e in giro quel che ho visto,lasciando perdere la cazzata del saluto DEI FRATELLI BIKER(che mi fà ridere oramai di sti tempi), uguale ad :ANDRà TUTTO BENE,NE USCIREMO MIGLIORI,ecc ecc
pure nella nostra compagnia quando è capitato che ne fosse caduto uno su 20 25 solo3/4 si son fermati ad aiutare,gli altri con una scusa sempre fuggiti
Comment
-
continuo........sono un veterano di ddg, e scrivo da prima della data di iscrizione che compare nel profilo, sono andato via da motocorse quando è andato via davide.....ora, ddg è diventato quello che è proprio grazie alla solidarietà tra motociclisti, che io ricordi, nessuno si è mai tirato indietro nel dare un consiglio, ad un compare motociclista, itinerari, consigli sulla meccanica e non da ultimo consigli su officine, meccanici da contattare o da evitare. voglio aprire una polemica abbastanza pesante proprio su quest'ultimo punto, i meccanici da evitare. cosa pensate di chi copre/ nasconde meccanici/officine che lavorano male?(e che dopo aver lavorato male diventano irraggiungibili) ripeto, cosa pensate di chi li copre?
- Likes 2
Comment
-
Io se trovo qualcuno in difficoltà mi fermo, saluto quasi tutti e quando posso cerco di consigliare .... sono oramai cresciutello e come ha scritto Frenchiu lo abbiamo imparato a calci nel culo come comportarci con gli altri.
Chi copre gli errori o peggio ancora le "furbate" dei meccanici sarebbe da mettere al rogo come le streghe nel medioevo. Ma certa gente prima di ammettere di averlo preso in quel posto fà finta di niente...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostIo se trovo qualcuno in difficoltà mi fermo, saluto quasi tutti e quando posso cerco di consigliare .... sono oramai cresciutello e come ha scritto Frenchiu lo abbiamo imparato a calci nel culo come comportarci con gli altri.
Chi copre gli errori o peggio ancora le "furbate" dei meccanici sarebbe da mettere al rogo come le streghe nel medioevo. Ma certa gente prima di ammettere di averlo preso in quel posto fà finta di niente...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Stesso principio, una volta si "saliva" per passione e si incrociavano poche, pochissime, persone...e si salutavano.
Oggi si va in montagna per moda e quando incroci una fila di 50 persone alla fine non saluti...senza contare le e-bike che invadono i sentieri a velocità pericolosa per chi cammina e in particolare i bambini.
Ormai il mondo sta andando solo verso l'essere comodi.. sentirsi speciali.. e spesso.. per tante fare le puttane.. ops... creators digitali.. coi soldi degli altri...
Come quelle che vanno in moto finchè non trovano il becco
Comment
-
Io alzavo sempre la gamba per salutare, ma mó so' vecchietto c'ho l'artrosi e la prostata e la vescica, se alzo la gambina poi esce pure la gocciolina, meglio evitare eh, fosse mai che ve arriva lo schizzetto sopra al casco nuovo va...
- Likes 1
Comment
X
Comment