Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paparini... k fate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paparini... k fate?

    Auguri a tutti i pap?!!!! K fate d bello questa sera?? Io per far contento il mio babbo lo porto a mangiar fuori... almeno una volta all'anno... Auguri a tutti... Smack

  • Font Size
    #2
    Re: paparini... k fate?

    Originally posted by kina
    Auguri a tutti i pap?!!!! K fate d bello questa sera?? Io per far contento il mio babbo lo porto a mangiar fuori... almeno una volta all'anno... Auguri a tutti... Smack
    Io e il mio ci siamo stati ieri a mangiare fuori, LUI voleva mangiare messicano... (e ha tre anni e mezzo, figuriamoci dopo!...)[/list]

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedo che siamo tutti molto originali......anch'io lo porto a mangiare fuori!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio l'ho chiamato prima e mi ha detto di non chiamarlo per 'ste puttanate.. boh.. si vede che era nervoso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Il mio l'ho chiamato prima e mi ha detto di non chiamarlo per 'ste puttanate.. boh.. si vede che era nervoso...
          Si vede che non aveva fame... hehehe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Il mio l'ho chiamato prima e mi ha detto di non chiamarlo per 'ste puttanate.. boh.. si vede che era nervoso...
            povero mito se il mio papa' mi risponde cosi' come minimo non lo chiamo per tre mesi!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yaris
              Originally posted by mito22
              Il mio l'ho chiamato prima e mi ha detto di non chiamarlo per 'ste puttanate.. boh.. si vede che era nervoso...
              povero mito se il mio papa' mi risponde cosi' come minimo non lo chiamo per tre mesi!!!!!
              Boh.. si vede che l'ho beccato nel momento peggiore...

              Comment

              X
              Working...
              X