Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo un consiglio x giro in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiedo un consiglio x giro in moto

    visto che x domani si prevede bel tempo...ho proposto al mio ragazzo di fare un giretto romantico in moto!
    vorrei chiedervi un consiglio su dove poter andare..un tragitto bello da fare in moto con meta carina e romantica x poter fare i piccioncini ...magari un bel parco...un lago...(nn ditemi la camporella!!! )...
    chiedo consigli in merito...se no mi vedo costretta a fare la solita strada...il solito percorso ed arrivare alla solita meta...un bar

    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Dalle tue parti c'? un castello stupendo..solitamente aperto al pubblico ...
    Oramala se non ricordo male... stradina divertente... e quando arrivi in cima alla torre vedi un panorama mozzafiato soprattutto al tramonto!!!

    Ci sono stata in gita ... !!

    Sempre che la memoria non faccia cilecca...strada per Valdinizza ...
    Io come riferimento ho S.Alberto da Butrio (? un'eremo ....altro pezzo della gita...) e da l? ci sono le indicazioni per il castello ...

    Buona passeggiata!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lady
      Sempre che la memoria non faccia cilecca...strada per Valdinizza ...
      Io come riferimento ho S.Alberto da Butrio (? un'eremo ....altro pezzo della gita...) e da l? ci sono le indicazioni per il castello ...
      Scusa la domanda, ma ? il S.Alberto vicino a S.Albano (scritto tutt'attaccato, non ? Al Bano il cantante!!!)... perch? io ho una casetta proprio l?! e mi sa che quest'estate, magari con i ragazzi del CMTBK ci si organizzer? qualcosa!...

      Comment

      X
      Working...
      X