Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera...MOKART di COMO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri sera...MOKART di COMO!!!

Ieri sera sono andato con alcuni amici a fare una garetta alla nuova pista Mokart che hanno aperto a Como...ci avevo girato solo 10min qualche giorno prima...che dire...veramente bella rispetto a quella di Cinisello! Per chi conosce l'omonima milanese, il tracciato ? decisamente + veloce, forse meno tecnico, ma decisamente + divertente...si si!!!
    Anche il livello dei mezzi ? migliore...hanno + motore e freni...sempre motorizzati Honda 200cc.4T
    Cmq...per dirla tutta...eravamo in 5 a girare...io, Pavaker ed altri 3 amici non del forum.
    5 min di qualifiche...PRIMO...37,170 (Buon tempo dico io, visto che la prima volta avevo girato in 38 in soli 10 min)
    Pavaker SECONDO...38,147
    Garetta..........22 Giri.............PRIMO!!! Tempo migliore: 35,706
    Pavaker secondo con un tempo migliore di 37,211

Che dire...soddisfattissimo visto che in sole 2 volte (10 minuti la prima e 30 min la seconda) sono arrivato a solo 1,8 secondi dal RECORD DELLA PISTA!!! (33,899)

Ah gi?...dimenticavo...Il mio ? stato il tempo migliore della giornata e quello di Pavaker l'8? eheheh
    Siam troppo pilotoni
    Che FIGATAAAAA DI SERATAAAAA!!!

Una foto ricordo della serata fatta col cell (Click x ingrandire):

Ah...Lele...preparati...TI SVERNICIOOOOOO!!!
    Last edited by Sincro; 27-08-06, 17:18.

• Font Size
    Grande... dan.. **** con la luce dietro sembri con le gambe quasi trasparenti dal magro!

Comment

• Font Size
      nn c sono mai stato ? bella la pista?

Comment

• Font Size
        La pista ? + veloce di Cinisello...meno tecnica, ma meglio cos?, visto che il motore non ? certo da competizione e le curve strette come Cinisello ti fermano praticamente...in pratica direi molto divertente si si

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Grande... dan.. **** con la luce dietro sembri con le gambe quasi trasparenti dal magro!
          Non lo sapevi che per farmi le radiografie mi mettono semplicemente controluce e fanno una foto con una semplice digitale???
          Last edited by Sincro; 27-08-06, 17:37.

Comment

• Font Size
            io sono stato in una vicino a monza e anche li mi sono divertito tanto e ogni tanto mi mandano delle e mail x delle gare di endurance e varie iniziative che propongono.. cmq ? una figata girare con i kart! e in quelli della mokart ti fanno fare anchre le qualifiche con tanto di partenza lanciata

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22

sembra Lupin !!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SuperDado84
                sembra Lupin !!!!!!!
                Mi chiamano "Arsenio" detto Sincro

Comment

• Font Size
                  s? ma tra te e il terzo ci saranno 30kg di zavorra....e i mezzi sono tutti uguali!

Io giro di tanto in tanto al mokart di castelleto ticino, ? su 2 paini, a met? giro si scende in cantina praticamente.....ne esco sempre distrutto e quasi nauseato dalla merda che si respira girando con quei cosi!

Cmq...da provare almeno una volta!

Comment

• Font Size
                    sincro quasi quasi la prox volta mi aggrego anch'io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Ah...Lele...preparati...TI SVERNICIOOOOOO!!!
                      ahhahahah

ma senti te questo ahhahahha

Grande Sincrozzoooooooooooooo

Cmq non stento a crederlo ... saro' un fermo anche coi GoKart ...

Oggi sono andato a fare Motard ... Divertimento a palla ma non sono abituato a farmi sverniciare cosi ...

Comment

• Font Size
                        ANCHE coi kart?!? Eeeeeeeeeeh si...perch? in moto sei fermo...si si...come no!!!

Comment

X
                        Working...
                        X