Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto schifo fa la F1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto schifo fa la F1?

    ? appena finito il GP.

    cio? schumi non riusciva a superare alonso per via della scia disturbata, nonostante fosse p? veloce.

    ma che merda ?? uno ? pi? veloce ma non riesce ad arrivare al sorpasso per via dell'aria "sporcata" da chi precede...

    provo schifo... davvero.

    Last edited by grigo; 27-08-06, 13:35.

  • Font Size
    #2
    Io Penso Che Schwantz, Superava Doohan Anche Se La Sua Honda Era Piu' Veloce Di Circa 10 - 15 Km /h

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        se lo dici per intendere che schumi poteva metterci di pi? del suo, non credo.

        hai visto alla curva 8 cosa perdeva e cos guadagnava negli altri punti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Baylisstic
          Buongiorno

          si ma oggi proprio ? stato detestabile...

          bon vado a fare un giro in moto aspettando la prossima data del mondiale moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by grigo
            si ma oggi proprio ? stato detestabile...

            bon vado a fare un giro in moto aspettando la prossima data del mondiale moto...

            Si in effetti si...soprattutto per il modo in cui Alonso si ? trovato davanti a Schumi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Baylisstic
              Si in effetti si...soprattutto per il modo in cui Alonso si ? trovato davanti a Schumi...
              ma pe favoreeeeeeeeeeeeee Alonso si ? MERITATO di trovarsi li.....
              ed ora chiediti e chiedetevi
              Perch?, quando il mass dumper era usato anche dalla ferrari nessuno ha vietato nulla, mentre ora, visto che sulle ferrari non dava risultati soddisfacenti, come per incanto la federazione lo "vede" e lo vieta, non solo, i "copricerchi" che sta utilizzando la ferrari sono chiaramente irregolari, dato che sono evidentio appendici aerodinamiche, lo attestano anche le alettature al'interno, non finisce qua, perche a Shumacher nella scorsa gara ? stato assegnato un punto anche senza aver tagliato il traguardo e poi perche non ? stato penalizzato per aver ostacolato pi? di un pilota e per aver tagliato una chicane senza aver lasciato passare il pilota sorpassato tramite il taglio dela stessa? ? incocepibile, la formula uno ? chiaramente dalla parte della ferrari, ? scandaloso che se non riescono a vincere i mondiali con legalita provano con le sportellate (vedi danni combinati da Shumacher in diverse gare e da Irvine in Giappone) e se nemmeno queste bastano provano a vincerlo truffando la credibilita della formula 1.
              non so come possiate ancora tifare ferrari e Shumacher dopo tutto quello che hanno fatto alla F1.
              Grazie
              Basta sparare su tutti tranne che sui veri omicidi della F1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mastro_birraio
                ma pe favoreeeeeeeeeeeeee Alonso si ? MERITATO di trovarsi li.....
                ed ora chiediti e chiedetevi
                Perch?, quando il mass dumper era usato anche dalla ferrari nessuno ha vietato nulla, mentre ora, visto che sulle ferrari non dava risultati soddisfacenti, come per incanto la federazione lo "vede" e lo vieta, non solo, i "copricerchi" che sta utilizzando la ferrari sono chiaramente irregolari, dato che sono evidentio appendici aerodinamiche, lo attestano anche le alettature al'interno, non finisce qua, perche a Shumacher nella scorsa gara ? stato assegnato un punto anche senza aver tagliato il traguardo e poi perche non ? stato penalizzato per aver ostacolato pi? di un pilota e per aver tagliato una chicane senza aver lasciato passare il pilota sorpassato tramite il taglio dela stessa? ? incocepibile, la formula uno ? chiaramente dalla parte della ferrari, ? scandaloso che se non riescono a vincere i mondiali con legalita provano con le sportellate (vedi danni combinati da Shumacher in diverse gare e da Irvine in Giappone) e se nemmeno queste bastano provano a vincerlo truffando la credibilita della formula 1.
                non so come possiate ancora tifare ferrari e Shumacher dopo tutto quello che hanno fatto alla F1.
                Grazie
                Basta sparare su tutti tranne che sui veri omicidi della F1
                stessa cosa che ho detto io giorni fa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mastro_birraio
                  non so come possiate ancora tifare ferrari e Shumacher dopo tutto quello che hanno fatto alla F1.
                  Grazie
                  forse han vinto 5 mondiali di fila,
                  tu non hai esultato quando l'italia ha vinto i mondiali di calcio?

                  Ho festeggiato pure io sebbene il calcio mi faccia cagare e sia lo sport (secondo i miei gusti personali, non pretendo vengano condivisi) pi? schifoso di questo mondo...

                  La Ferrari se vince tiene alto il nome dell'Italia come se la nazionale vince i mondiali (pur avendo tra se dei giocatori che fan parte di squadre inquisite da calciopoli... se proprio vai a vedere i precedenti "disciplinari" di Schumacher e Ferrari... per? non ti vergogni mica di un Del Piero in nazionale campione del mondo che poi ? della juve con tutto quello che ci sta sotto?)

                  PER IL RESTO LA F1 FA ORMAI CAGARE MA NON MI DIRE CHE E' COLPA DELLA FERRARI SE NON SI RIESCE A FARE SORPASSI PER VIA DELL'AERODINAMICA DISTURBATA !!! E' la F1 che ormai troppo tecnologica ha perso spettacolo, punto e basta.

                  E' tragicomico far rientrare insieme 2 piloti al distributore...
                  secondo me Schumacher avrebbe perso meno se avesse fatto un giro dietro alla safety car...

                  e Alonso avrebbe meritato quel "sorpasso" ai box?
                  ma fammi il piacere va...

                  E' stato uno dei "sorpassi in pit lane" pi? ridicoli della storia della F1 e sec me proprio la Ferrari non ci fa una gran bella figura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mastro_birraio
                    ma pe favoreeeeeeeeeeeeee Alonso si ? MERITATO di trovarsi li.....
                    ed ora chiediti e chiedetevi
                    Perch?, quando il mass dumper era usato anche dalla ferrari nessuno ha vietato nulla, mentre ora, visto che sulle ferrari non dava risultati soddisfacenti, come per incanto la federazione lo "vede" e lo vieta, non solo, i "copricerchi" che sta utilizzando la ferrari sono chiaramente irregolari, dato che sono evidentio appendici aerodinamiche, lo attestano anche le alettature al'interno, non finisce qua, perche a Shumacher nella scorsa gara ? stato assegnato un punto anche senza aver tagliato il traguardo e poi perche non ? stato penalizzato per aver ostacolato pi? di un pilota e per aver tagliato una chicane senza aver lasciato passare il pilota sorpassato tramite il taglio dela stessa? ? incocepibile, la formula uno ? chiaramente dalla parte della ferrari, ? scandaloso che se non riescono a vincere i mondiali con legalita provano con le sportellate (vedi danni combinati da Shumacher in diverse gare e da Irvine in Giappone) e se nemmeno queste bastano provano a vincerlo truffando la credibilita della formula 1.
                    non so come possiate ancora tifare ferrari e Shumacher dopo tutto quello che hanno fatto alla F1.
                    Grazie
                    Basta sparare su tutti tranne che sui veri omicidi della F1
                    Grazie davvero quello che dici sono per me complimenti dato che io non sono tifoso ne di Schumacher ne della Ferrari ma tifo Raikkonen
                    Da quanto ho sentito per quanto riguarda il mass dumper lo zampino finale lo ha messo la McLaren...che sicuramente riuscir? a far vietare anche i cerchi carenati della Ferrari. Per quanto riguarda il punto nella scorsa gara si considerano arrivati i piloti che hanno completato pi? di un certo tanto di gara...quindi non c'? stato proprio niente di irregolare.
                    Che vinca i mondiali con le sportellate...direi che 2000 2001 2002 2003 e 2004 le sportellate proprio non le ho viste...e si sta parlando di cinque mondiali di fila. Ma comunque ti ripeto...non sono tifoso ne di Schumi ne della Ferrari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le irregolarit? ci sono e ci saranno sempre, le case cmq cercano ti essere sempre davanti in qualche modo.

                      Neanche senna ? stato sto stinco di santo ma viene considerato lo stesso un grande

                      Hanno fatto una cretinata a vietare il mass dumper a met? stagione, Renault mica ? stata l'unica penalizzata.

                      L'unica sfigata rimane la mclaren, la quale pur avendo il mass dumper non riusciva a stare alla pari con le altre [la quale probabilmente visti i SUOI risultati ha fatto diciamo la "spia"]
                      Last edited by Asto Delta; 27-08-06, 14:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Michele76
                        forse han vinto 5 mondiali di fila,
                        tu non hai esultato quando l'italia ha vinto i mondiali di calcio?

                        Ho festeggiato pure io sebbene il calcio mi faccia cagare e sia lo sport (secondo i miei gusti personali, non pretendo vengano condivisi) pi? schifoso di questo mondo...

                        La Ferrari se vince tiene alto il nome dell'Italia come se la nazionale vince i mondiali (pur avendo tra se dei giocatori che fan parte di squadre inquisite da calciopoli... se proprio vai a vedere i precedenti "disciplinari" di Schumacher e Ferrari... per? non ti vergogni mica di un Del Piero in nazionale campione del mondo che poi ? della juve con tutto quello che ci sta sotto?)

                        PER IL RESTO LA F1 FA ORMAI CAGARE MA NON MI DIRE CHE E' COLPA DELLA FERRARI SE NON SI RIESCE A FARE SORPASSI PER VIA DELL'AERODINAMICA DISTURBATA !!! E' la F1 che ormai troppo tecnologica ha perso spettacolo, punto e basta.

                        E' tragicomico far rientrare insieme 2 piloti al distributore...
                        secondo me Schumacher avrebbe perso meno se avesse fatto un giro dietro alla safety car...

                        e Alonso avrebbe meritato quel "sorpasso" ai box?
                        ma fammi il piacere va...

                        E' stato uno dei "sorpassi in pit lane" pi? ridicoli della storia della F1 e sec me proprio la Ferrari non ci fa una gran bella figura...
                        mi fanno vergognare sia del piero sia totti lo sputatore sia quella massa di scimmie ignoranti che sono i giocatori di calcio....ma pi? di tutto mi fa rabbia di come solo perche sono italiani (il minuscolo non ? per ignoranza.....)si passi sopra a tutto sputi truffe ladrate ecc ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Baylisstic
                          Grazie davvero quello che dici sono per me complimenti dato che io non sono tifoso ne di Schumacher ne della Ferrari ma tifo Raikkonen
                          e se nel 2007 arriver? in ferrari? son dolori per te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh...Schumi non poteva fare molto di pi? di quello che ha fatto.
                            Purtroppo l'esasperazione dell'aereodinamica porta a queste cose. Tecnicamente c'? poco da farci.

                            La gara ? stata persa al primo pit stop..quando sono rientrati assieme.

                            Nell'ottica mondiale sarebbe stato opportuno che Massa avesse continuato per un altro giro e che Scumi fosse rientrato. Ma sarebbe stato ingiustissimo per Massa.

                            Per?....il mondiale o lo si vince o no. Nessuna via di mezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Asto Delta
                              e se nel 2007 arriver? in ferrari? son dolori per te
                              Non mi ci far pensare!!! Per? tifer? sempre per Raikkonen...il problema ? quel nano travestito da pinguino di Todt...quello proprio non lo reggo. Anche se gli va tutto il mio rispetto per aver rifatto grande la Ferrari.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X