Originally posted by filotto
View Post
All'inizio utilizzavo Erikson's con ETACS, parlo del 1993, con GSM ho provato a restare fedele ma i menu e sottomenu erano terribili, quindi sono diventato cliente di Nokia nel lontano 1998, con il 6110 detto camaleonte, ottima interfaccia e con un cavetto collegavi il computer per i backup. Quando è arrivato il Lumia, con windows mobile, mi sono fidato ma alla fine, nonostante la potenza di Microsoft/Windows, son dovuto passare a Android...il problema erano proprio le App che non c'erano, non parlo di giochi ma di interfacce per lavorare, home banking e mail....avevo in ufficio quel Huawei acquistato proprio per le doti fotografiche che, per un cambio di progetto, era inutilizzato e l'ho preso io. Una fantastica sorpresa sotto ogni aspetto. Alla sua fine ho cercato di restare fedele ma i nuovi non avevano Google Play, dovevi craccare il sistema operativo blablabla e sono passato ad Samsung.
Poi Nokia è tornata alla ribalta con Android, nel 2017 ho comprato un Nokia 5 a mia moglie...una c@gata pazzesca!! ho preso Samsung a tutta la famiglia.
Comment