Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone Vs PC Win ... help me please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post

io ho un Mate 10 Pro dal 2017, ottica Leica doppia ... non lo cambio neanche morto, 1 mese fa è caduto e si è rotto il display, i cinesi me ne hanno montato uno compatibile perchè originale non lo hanno trovato infatti funziona ma non è più come prima ... sto pensando di comprarne uno uguale nuovo su Amazon per tenerlo di scorta, costa circa 3--400 euro
    Hawei ha avuto sc@zzi importanti con google, avrebbe dovuto creare un mondo parallelo come apple ma non ne ha avuto la forza...o il mercato non ha risposto.

All'inizio utilizzavo Erikson's con ETACS, parlo del 1993, con GSM ho provato a restare fedele ma i menu e sottomenu erano terribili, quindi sono diventato cliente di Nokia nel lontano 1998, con il 6110 detto camaleonte, ottima interfaccia e con un cavetto collegavi il computer per i backup. Quando è arrivato il Lumia, con windows mobile, mi sono fidato ma alla fine, nonostante la potenza di Microsoft/Windows, son dovuto passare a Android...il problema erano proprio le App che non c'erano, non parlo di giochi ma di interfacce per lavorare, home banking e mail....avevo in ufficio quel Huawei acquistato proprio per le doti fotografiche che, per un cambio di progetto, era inutilizzato e l'ho preso io. Una fantastica sorpresa sotto ogni aspetto. Alla sua fine ho cercato di restare fedele ma i nuovi non avevano Google Play, dovevi craccare il sistema operativo blablabla e sono passato ad Samsung.

Poi Nokia è tornata alla ribalta con Android, nel 2017 ho comprato un Nokia 5 a mia moglie...una c@gata pazzesca!! ho preso Samsung a tutta la famiglia.

Comment

• Font Size
      Ecco si, prima di acquistare lo smartphone avevo proprio letto tanti parerei come sta avvenendo in questo topic.
      Pareva tutto superiroe a apple ma ... si capisce che sarò stato sfortunato ma tra il mio (mi pare samsung) e l'apple dei miei amici non c'era paragone tra utilizzabilità e qualità foto.

Ed è per questo che ho preso Apple e non ho mai manco speso tempo per cambiarlo.
      Nesusno mi tiene legato a Apple, ma per cambiare servirebbe un motivo. Motivo che ora non ho.

Comment

X
      Working...
      X