Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho visto ...

    come tutte le mattine .. il solito VFR nero guidato da un bravo pap? ... che accompagnauna pargoletta a scuola....

    Il DAD oggi era in tuta di pelle .. !!

    Ma che esempio d? alla bimba?!? ...









    .....








    ......




    MERAVIGLIOSOOO !!!!!


    ps:credo che se mai io & Mav diventermo genitori ... anche noi faremo cos? !!! ...e se da grande il/la bimbo/a vorr? essere motociclista... Ben venga!!

  • Font Size
    #2
    ? si...bene bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? per? dovrete comprare una URAL con Sidecar senn? in 3 sul VFR non ci state

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vyper505
        S? per? dovrete comprare una URAL con Sidecar senn? in 3 sul VFR non ci state
        anke un trike non sarebbe male..

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo!!!un bellissimo esempio!!!
          ank'io faro' cosi con i miei pargoletti per portarli all'asilo o a scuola!!!!!!!!!
          proprio come faceva il mio babbo con me!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vyper505
            S? per? dovrete comprare una URAL con Sidecar senn? in 3 sul VFR non ci state
            Siamo per la parit? dei sessi ....

            GSXR1000 per tutti...cos? non si discute !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gixxer per tutti.... e la competitivit? fra marche dove va a finire cos?? Vuoi mettere il bello di prendersi in giro perch? uno ha il Suzu e l'altro la Yama?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vyper505
                Gixxer per tutti.... e la competitivit? fra marche dove va a finire cos?? Vuoi mettere il bello di prendersi in giro perch? uno ha il Suzu e l'altro la Yama?
                Da una parte hai ragione...ma ? meglio non confondere le idee ai piccini!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io un paio di settimane fa ho portato mio figlio da Tresoldi (concessionario Honda, per lui ? un p? come andare al Luna Park!), e ha visto una mini-moto... non ce l'ho fatta a non promettergli che appena tocca gliela compro... cos? poi mi ricompro una moto da cross pure io (mio primo grande amore) e gi? mi vedo che la domenica le montiamo sul carrellino per andare a fare un p? di pratica nei campi, prima di fare qualche giretto sulle piste da cross, hehehe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io appena ho un figlio e sar? possibile me lo porto a spasso in moto
                    dev'essere bello e poi, dinero permettendo, mini-moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      Anche io appena ho un figlio e sar? possibile me lo porto a spasso in moto
                      dev'essere bello e poi, dinero permettendo, mini-moto
                      Io abito in un condominio enorme, sono 11 palazzine messe "a ferro di cavallo" con un giardino bello grande in mezzo, e la stradina che porta ai box e ai vari posti auto gira lungo il perimetro.

                      Quando tornavo dal lavoro col gsxr Ale rompeva le scatole per aspettarmi al cancello, io lo caricavo davanti a me (cristo se ? piccolo il sellino davanti!... uffi...) e poi facevamo il giro (e spesso + di uno, con lui che gridava "+ veloceeeeee!!!"), hehehe... ora sta imparando a guidare l'auto, solo che s'impappina nel mettere le frecce sulle curve, e si annoda i braccini nel volante, hehehe... (e meno male che non arriva ai pedali, senn?!...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sago dev'essere fortissimo il tuo bimbo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik
                          Sago dev'essere fortissimo il tuo bimbo
                          Puoi dirlo forte... hehehe...



                          (lo so, ? una foto vecchia... ora LUI ha i capelli + lunghi, hehehe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            trooooppo forte sta foto sago ahahahahahhahaah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande Sago!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X