io non fumo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fumatori e non
Collapse
X
-
io ho smesso da un anno e mezzo e son felicissima della mia vittoria contro quelle maledette streghe ora sto meglio riesco a correre senza avere il fiatone son riuscita a mettermi via un bel p? di soldi in un anno e ora se qualcuno mi fuma vicino mi da pure fastidio quindi chi ce la fa consiglio di smettere e di mettere via i soldi che varebbe speso per le sigarette
Comment
-
Originally posted by zoomAsto.. pensa che quella ? la media generale.. d'estate non s? perch? ma fumo di pi?.. in inverno di meno
Benny.. lo stesso vale per me
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by zoomAsto.. pensa che quella ? la media generale.. d'estate non s? perch? ma fumo di pi?.. in inverno di meno
Benny.. lo stesso vale per me
Comment
-
beh credo che il tutto sia dato dal fatto che in inverno si ? pi? rilassati in ufficio e si esce per fumare con meno voglia o almeno per me
in estet invece si vuole sempre star fuori e la sigaretta ? un ottima scusa...
senza contare che nei locali in inverno devi uscire.. mentre in estate si ? gi? all'aperto e quindi si fuma di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by zoombeh credo che il tutto sia dato dal fatto che in inverno si ? pi? rilassati in ufficio e si esce per fumare con meno voglia o almeno per me
in estet invece si vuole sempre star fuori e la sigaretta ? un ottima scusa...
senza contare che nei locali in inverno devi uscire.. mentre in estate si ? gi? all'aperto e quindi si fuma di pi?
Comment
X
Comment