Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paura della guerra nucleare
Collapse
X
-
-
Okkio, che la guerra non sarà solo nucleare, ma anche elettronica, quindi la Giulia come tutte le macchine e moto moderne non si metteranno più in moto. Quindi meglio cercare un vecchio catorcio a carburatori
Sp. Dimenticavo, prima però dovete avere un bel rifugio antinucleare con scorte per centinaia di anni altrimenti a guidare “il catorcio” non ci arrivate
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostOkkio, che la guerra non sarà solo nucleare, ma anche elettronica, quindi la Giulia come tutte le macchine e moto moderne non si metteranno più in moto. Quindi meglio cercare un vecchio catorcio a carburatori
Sp. Dimenticavo, prima però dovete avere un bel rifugio antinucleare con scorte per centinaia di anni altrimenti a guidare “il catorcio” non ci arrivate
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Forse non hai visto il video che ho postato.
Inoltre la TZAR, ad esempio, non era affatto poco potente ... era, mi pare, progettata per 100 megatoni e ridimensionata poi a 50 prima del test.
Nagasaki ed Hiroshima mi pare fossero meno di 1 megaton ...
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostOkkio, che la guerra non sarà solo nucleare, ma anche elettronica, quindi la Giulia come tutte le macchine e moto moderne non si metteranno più in moto. Quindi meglio cercare un vecchio catorcio a carburatori
Ma la minkiaprilia tuono 125 ha un 28 dell'orto!Ma anche una centralina e valvola rave elettrica
Altrimenti prendo fornitura di Cuki e imballo tutto con l'alluminio
- Likes 1
Comment
-
Sono a 10 km in linea d'aria da Ghedi, se mi citofonano per tempo, mi siedo fuori in giardino e passo dallo stato solido a quello gassoso in un amen.
Altro che balestre e una vita demmerda.
Rimarrà solo l' impronta carbonata del mio corpicino sul muro esterno
- Likes 4
Comment
-
Ma non abbiate paura, quali radiazioni e radiazioni, anni fa trombai una che veniva da Chernobyl, aveva tre tette e uno strano color verdolino, ma a distanza di anni non mi è successo nulla, quindi dormite pure tranquilli, non è una bombetta che vi ucciderà
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostSe non ricordo male, una bomba atomica sfrutta l'energia nucleare per la sua potenza nell'esplosione, ma alla fine non rilascia radiazioni, non viene usata come "arma chimica", al contrario dell'esplosione di una centrale stile Cernobyl.
Quoti Andy per chi ritiene che ci dobbiamo estinguere, può iniziare ad aprire la strada....
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostSono a 10 km in linea d'aria da Ghedi, se mi citofonano per tempo, mi siedo fuori in giardino e passo dallo stato solido a quello gassoso in un amen.
Altro che balestre e una vita demmerda.
Rimarrà solo l' impronta carbonata del mio corpicino sul muro esterno
Comment
-
Originally posted by springer View PostMa non abbiate paura, quali radiazioni e radiazioni, anni fa trombai una che veniva da Chernobyl, aveva tre tette e uno strano color verdolino, ma a distanza di anni non mi è successo nulla, quindi dormite pure tranquilli, non è una bombetta che vi ucciderà
- Likes 2
Comment
-
X
Comment