Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Popolo di MOTOCICLISTI, ? ora di dire basta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    pur apprezzando l'iniziativa....solo io noto una certa incongruenza fra i buoni propositi dell'utente sandro14 e le immagini della sua firma dove ipotizzo che il funambolo senza casco a sinistra, o seduto sul manubrio, o in piedi sulla sella sia lui??....
    Certo sono io, e con questo?
    Ci? fa di me un "assassino" forse?
    Con la lettera ke go scritto credo di aver dimostrato una certa maturit?, al di la di quello che posso o so fare.
    Fare 4 penne non fa certo di me una persona irresponsabile o da rinkiudere.
    Qualsiasi pregiudizio possa scaturire da una simile azione, farebbe di te un ipocrita... Ma non saresti il primo, tranquillo!

Comment

• Font Size
      dalle mie parti ? uscito addirittura sul giornalino di un liceo che gli zip sp vengono comprati solo x correre di notte alla zona industriale,scommettendo soldi e libretti...mentre qui ? da almeno 10 anni che nessuno corre pi?...solo ke il fighetto di turno si ? sentito grande a scrivere certe cose...

Comment

• Font Size
        nn posso che battere le mani per la vostra risposta...complimenti...sperando che qualcuno apra gli occhi su come stanno veramente le cose!

Comment

• Font Size
          purtroppo l'ignoranza e' una brutta bestia.....

se a questa aggiungiamo la necessita' da parte di un giornalista (dal cervello inesistente), di dover per forza fare del senzazionalismo....il risultato non puo' che essere quello....

cmq hai fatto bene a rispondere.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sandro14
            Certo sono io, e con questo?
            Ci? fa di me un "assassino" forse?

no....ma un pelino di ipocrisia ce la leggo...

Con la lettera ke go scritto credo di aver dimostrato una certa maturit?, al di la di quello che posso o so fare.

a parole siamo tutti maturi....

Fare 4 penne non fa certo di me una persona irresponsabile o da rinkiudere.

se fatte con opportune protezioni ed in aree adeguate fa di te un eccellente funambolo delle 2 ruote....al di fuori di questi casi a mio personalissimo avviso no

Qualsiasi pregiudizio possa scaturire da una simile azione, farebbe di te un ipocrita... Ma non saresti il primo, tranquillo!
            io ho solo fatto una giusta osservazione.....sta a te confutarla eventualmente....

ribadisco comunque il mio plauso per la tua iniziativa....

Comment

• Font Size
              Ieri un mio amico ? morto in un incidente in moto. Il solito quotidiano ovviamente ha avuto kiare parole contro il "solito motociclista"... Certo era uno a cui andare piano non piaceva, ma resta il fatto ke x l'ennesima volta, una automobilista non ha dato la precedenza... Solo ke questa volta ? finita nel peggiore dei modi...
              Ciao Torre

In alto a destra...

Comment

• Font Size
                Ieri un mio amico ? morto in un incidente in moto. Il solito quotidiano ovviamente ha avuto kiare parole contro il "solito motociclista"... Certo era uno a cui andare piano non piaceva, ma resta il fatto ke x l'ennesima volta, una automobilista non ha dato la precedenza... Solo ke questa volta ? finita nel peggiore dei modi...
                Ciao Torre

In alto a destra...

...

in genere quando c'? un incidente mortale con una moto .. se ? colpa dell'auto scrivono in genere "per cause ancora da accertare"...

Comment

• Font Size
                  Ciao Torre

In alto a destra...

teste di razzo....

un lampeggio al cielo

Comment

• Font Size
                    xk? la discussione non ? pi? in rilievo?

Comment

X
                    Working...
                    X