Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? sempre a litigare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Perch? si ? perso il vero senso dell'essere motociclista, il tifo da ultras calcistico si ? impadronito anche di tutti quelli che si sono comprati la moto, ma che dentro, lo spitiro del motociclista non s?nno manco dove st? di casa....

ciao REXXX

bravo,
    in effetti si sta (lentamente x fortuna) un pochino deteriorando anche il costume del popolo dei centauri (vedi invasioni di pista con molti episodi censurabili e brutti al Mugello di qualche anno fa)
    La moto ? passione ma adesso anche moda, quindi molti sono motoclisti per omologazione e non per passione.
    E' proprio la maleducazione in generale che si sta impadronendo delle persone in generale ma il discoro ? complicato e io non sono all'altezza di interpretare questi fenomeni.

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199
      W Le Ktm

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg

Che bella firma che hai oggi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Che bella firma che hai oggi!!!!

mi sembra stupenda anche la tua!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            mi sembra stupenda anche la tua!!!
            Diciamo che adeguata alle ns. caratteristiche.

Comment

• Font Size
              siceramente penso che ogni moto abbia la sua particolarit? che la rende diversa dalle altre e quindi c'? gente a cui puo piacere o no...
              quello che secondo me conta veramente ? lo spirito che c'? dietro la moto...
              ad esempio i possessori di custom adorano andare in giro tranquilli gustandosi la via e il paesaggio ecc...
              il problema ? che tanta gente pensa che la moto debba essere un modo per andare veloci e scartavetrare tutti i rivali, che finche si va in pista ? ok, pero purtroppo c'? anche chi lo fa per strada ed ? li che mi ci incazzo...
              a quanto pare sono uno dei pochi cui piace qualunque tipo di moto e ne rispetta e ammira le qualit? e i difetti....saro strano, saro che vedo tutto sotto l'aspetto ingegneristico ma non mi sono mai permesso di criticare nessuno per la moto che si ? preso anche perch? quando uno compra un 2ruote sceglie per passione e fa anche dei sacrifici, quindi mi sembra anche poco rispettoso criticarlo...
              ad esempio ho un monster, l'ho pagata meno di una moto come la hornet o una z ma non per questo insulto i possessori di quelle moto...
              non andra come una giapponese ma non ? nemmeno immobile come molti la dipingono e poi a me che importa?mica vado in pista!
              mi diverto ad andare in giro con gli amici, se c'? da fare una tiratina la si fa ma finita li...
              mi piace gustarmi la moto...strano no?
              cmq si sa...in Italia sono tutti allenatori e tutti pronti a criticare...il problema non mi tange...continuo e continuero sempre ad amare ogni tipo di moto

Comment

• Font Size
                penso che solo le code di paglia se la possano prendere per certi discorsi... ovvio che certe volte le persone la buttano troppo sul serio e sul personale anche per queste cazzatine... figurati per le cose pi? serie.

Comment

• Font Size
                  per conto mio la gente dovrebbe essere un po' meno permalosa e lasciare che le persone dicano o,al limite,ribattere intelligentemente senza essere pesanti e cadere in offese personali se invece la persona con cui si ha a che fare scende sul pesante,o la si saluta e si cambia aria o,con tatto ,lo si manda da dove ? stato concepito

a me piacciono molto certe JAPPY ma preferisco una DUCATI ,ce l'ho nel cuore

Comment

X
                  Working...
                  X