Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? sempre a litigare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potremmo anche fargliela...

Le sua battute omai hanno fatto il giro 2 o 3 volte...e non credo ci sia nulla di nuovo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LONLO
      provate a fare la domanda a maoni!!!!
      non posso rispondere....RISCHIO IL BAN

Comment

• Font Size
        io non odio nessuno!!
        a me le ducati non dispiacciono...poi non ne ho mai guidata una quindi....

Comment

• Font Size
          molti credono che la passioen per un marchio basti x fare delel sue moto dei capolavori inaffondabili... ahim? non ? possibile.. e soprattutto non ci si puo' riferire ai successi nelel gare sbk per definire un gioiello che su strada fa acqua da tutte le parti, ? palese e mi dispiace perch? le ducati mi piacciono generalmente intendo come fascino emanato .. ma non mi sognerei mai di buttarci soldi... con 1 decimo di quello che spendo per un ducati nuovo ho una moto prestazionalmente superiore nonch? piu' affidabile e BELLA.. una qualsiasi SS japan...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            molti credono che la passioen per un marchio basti x fare delel sue moto dei capolavori inaffondabili... ahim? non ? possibile.. e soprattutto non ci si puo' riferire ai successi nelel gare sbk per definire un gioiello che su strada fa acqua da tutte le parti, ? palese e mi dispiace perch? le ducati mi piacciono generalmente intendo come fascino emanato .. ma non mi sognerei mai di buttarci soldi... con 1 decimo di quello che spendo per un ducati nuovo ho una moto prestazionalmente superiore nonch? piu' affidabile e BELLA.. una qualsiasi SS japan...
            questo intervento lo metterei in rilievo

Comment

• Font Size
              Maddai.. ma che odiare.. si scherza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC

Quella della bellezza ? una tua opinione personale ,come io non spenderei mai soldi su una Blade del 92 per esempio.....per fargli stelle e striscie o cambiargli qualche pezzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marvindesmo2
                  io non spenderei mai soldi su una Blade del 92 per esempio.....per fargli stelle e striscie o cambiargli qualche pezzo...
                  cambiare pezzi, nel caso di Ponte ? una scelta ....la tua, una necessit?

Comment

• Font Size
                    Secondo me le ducati sono belle moto, piene di fascino...
                    Il problema ? che sono costose e poco affidabili (o meglio...non poco, ma sicuramente meno di una giapponese).
                    Sono convinto che per avere una Ducati bisogna avere soldi, pazienza e tempo da dedicargli; nonch? usarla meno di una giapponese.
                    Quindi se cerchi un gioiellino da mettere in garage, usare poco e spendere molto sia per comprarla che per mantenerla, allora vai di ducati.
                    Se invece cerchi una moto piu economica (sia nell'acquisto che nella manutenzione) e che puoi usare tranquillamente ogni giorno (per la sua elevata affidabilit?), allora daideGiapponese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni
                      cambiare pezzi, nel caso di Ponte ? una scelta ....la tua, una necessit?

non ho problemi
                      Non ho mai cambiato nessun pezzo,e per quel che mi riguarda,la mia moto,come le Ducati che ho posseduto in precedenza,si sono sempre comportate benissimo....in almeno 120.000km totali....

Poi ,se ti piace farti applaudire alle battutine,te lo faccio pure io l'applausino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m
                        Secondo me le ducati sono belle moto, piene di fascino...
                        Il problema ? che sono costose e poco affidabili (o meglio...non poco, ma sicuramente meno di una giapponese).
                        Sono convinto che per avere una Ducati bisogna avere soldi, pazienza e tempo da dedicargli; nonch? usarla meno di una giapponese.
                        Quindi se cerchi un gioiellino da mettere in garage, usare poco e spendere molto sia per comprarla che per mantenerla, allora vai di ducati.
                        Se invece cerchi una moto piu economica (sia nell'acquisto che nella manutenzione) e che puoi usare tranquillamente ogni giorno (per la sua elevata affidabilit?), allora daideGiapponese

Io non sono ricco,non sono pieno di soldi,come auto ho una Twingo...e sono senza lavoro da 3 mesi....
                        La moto la uso tutti i giorni,senza preoccuparmi di nulla....
                        Eppure ho una Ducati

Comment

• Font Size
                          non ho problemi
                          Non ho mai cambiato nessun pezzo,e per quel che mi riguarda,la mia moto,come le Ducati che ho posseduto in precedenza,si sono sempre comportate benissimo....in almeno 120.000km totali....

Poi ,se ti piace farti applaudire alle battutine,te lo faccio pure io l'applausino
                          l'applauso di una "mosca bianca"..... per me ? il massimo

Comment

• Font Size
                            QUESTA COSA SPIEGA UN PO' LA SITUAZIONE????

Comment

• Font Size
                              Quella della bellezza ? una tua opinione personale ,come io non spenderei mai soldi su una Blade del 92 per esempio.....per fargli stelle e striscie o cambiargli qualche pezzo...

infatti la mia attuale ? un 98 con alcuni pezzi 92 usati x ricostruirla dopo un incidente recente... prima avevo un 92.. andava praticamente fino a fine 3? come uan r1 2002.. ( come motore.. vivo in una zona doev fidati le prove VERITA' le faccio ogni gg...)

la mia attuale col solo terminale aperto va come un 999 base ( non ricordo la sigla del 999 meno costoso).. stiamo parlando di una moto con 15 anni di porgetto sulel spalle contro una recentissima e costosissima e NUOVA.... ho detto tutto..

non voglio dilungarmi se no si finisce col parlare male e non mi sembr ane il caso ne giusto.. ? solo una constatazione oggettiva la mia affermazione precedente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni
                                l'applauso di una "mosca bianca"..... per me ? il massimo

CLAP CLAP...contento??

Anzi,sai che ti dico?
                                Fra 10 minuti,vado proprio a fare un giro in moto.....perch? di "chiacchiere da tastiera" mi sono un po stufato....
                                Ieri son stato sull'Appennino..ma ho beccato acqua.
                                Spero di trovare meteo migliore oggi.

Magari fatevi un giretto con gli amici anche voi.

Comment

X
                                Working...
                                X