Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molti credono che la passioen per un marchio basti x fare delel sue moto dei capolavori inaffondabili... ahim? non ? possibile.. e soprattutto non ci si puo' riferire ai successi nelel gare sbk per definire un gioiello che su strada fa acqua da tutte le parti, ? palese e mi dispiace perch? le ducati mi piacciono generalmente intendo come fascino emanato .. ma non mi sognerei mai di buttarci soldi... con 1 decimo di quello che spendo per un ducati nuovo ho una moto prestazionalmente superiore nonch? piu' affidabile e BELLA.. una qualsiasi SS japan...
molti credono che la passioen per un marchio basti x fare delel sue moto dei capolavori inaffondabili... ahim? non ? possibile.. e soprattutto non ci si puo' riferire ai successi nelel gare sbk per definire un gioiello che su strada fa acqua da tutte le parti, ? palese e mi dispiace perch? le ducati mi piacciono generalmente intendo come fascino emanato .. ma non mi sognerei mai di buttarci soldi... con 1 decimo di quello che spendo per un ducati nuovo ho una moto prestazionalmente superiore nonch? piu' affidabile e BELLA.. una qualsiasi SS japan...
Quella della bellezza ? una tua opinione personale ,come io non spenderei mai soldi su una Blade del 92 per esempio.....per fargli stelle e striscie o cambiargli qualche pezzo...
Secondo me le ducati sono belle moto, piene di fascino...
Il problema ? che sono costose e poco affidabili (o meglio...non poco, ma sicuramente meno di una giapponese).
Sono convinto che per avere una Ducati bisogna avere soldi, pazienza e tempo da dedicargli; nonch? usarla meno di una giapponese.
Quindi se cerchi un gioiellino da mettere in garage, usare poco e spendere molto sia per comprarla che per mantenerla, allora vai di ducati.
Se invece cerchi una moto piu economica (sia nell'acquisto che nella manutenzione) e che puoi usare tranquillamente ogni giorno (per la sua elevata affidabilit?), allora daideGiapponese
cambiare pezzi, nel caso di Ponte ? una scelta ....la tua, una necessit?
non ho problemi
Non ho mai cambiato nessun pezzo,e per quel che mi riguarda,la mia moto,come le Ducati che ho posseduto in precedenza,si sono sempre comportate benissimo....in almeno 120.000km totali....
Poi ,se ti piace farti applaudire alle battutine,te lo faccio pure io l'applausino
Secondo me le ducati sono belle moto, piene di fascino...
Il problema ? che sono costose e poco affidabili (o meglio...non poco, ma sicuramente meno di una giapponese).
Sono convinto che per avere una Ducati bisogna avere soldi, pazienza e tempo da dedicargli; nonch? usarla meno di una giapponese.
Quindi se cerchi un gioiellino da mettere in garage, usare poco e spendere molto sia per comprarla che per mantenerla, allora vai di ducati.
Se invece cerchi una moto piu economica (sia nell'acquisto che nella manutenzione) e che puoi usare tranquillamente ogni giorno (per la sua elevata affidabilit?), allora daideGiapponese
Io non sono ricco,non sono pieno di soldi,come auto ho una Twingo...e sono senza lavoro da 3 mesi....
La moto la uso tutti i giorni,senza preoccuparmi di nulla....
Eppure ho una Ducati
non ho problemi
Non ho mai cambiato nessun pezzo,e per quel che mi riguarda,la mia moto,come le Ducati che ho posseduto in precedenza,si sono sempre comportate benissimo....in almeno 120.000km totali....
Poi ,se ti piace farti applaudire alle battutine,te lo faccio pure io l'applausino
l'applauso di una "mosca bianca"..... per me ? il massimo
Quella della bellezza ? una tua opinione personale ,come io non spenderei mai soldi su una Blade del 92 per esempio.....per fargli stelle e striscie o cambiargli qualche pezzo...
infatti la mia attuale ? un 98 con alcuni pezzi 92 usati x ricostruirla dopo un incidente recente... prima avevo un 92.. andava praticamente fino a fine 3? come uan r1 2002.. ( come motore.. vivo in una zona doev fidati le prove VERITA' le faccio ogni gg...)
la mia attuale col solo terminale aperto va come un 999 base ( non ricordo la sigla del 999 meno costoso).. stiamo parlando di una moto con 15 anni di porgetto sulel spalle contro una recentissima e costosissima e NUOVA.... ho detto tutto..
non voglio dilungarmi se no si finisce col parlare male e non mi sembr ane il caso ne giusto.. ? solo una constatazione oggettiva la mia affermazione precedente
l'applauso di una "mosca bianca"..... per me ? il massimo
CLAP CLAP...contento??
Anzi,sai che ti dico?
Fra 10 minuti,vado proprio a fare un giro in moto.....perch? di "chiacchiere da tastiera" mi sono un po stufato....
Ieri son stato sull'Appennino..ma ho beccato acqua.
Spero di trovare meteo migliore oggi.
Comment