Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente EICMA, RAGAZZE SFRUTTATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

io ne ho 40 e non ho mai seguito le mode...per cui...

ps la baffona mica è un trans...è solo uan donna coi baffi
    Eh ma da là a lì... non manca tanto.... appena cali la guardia...

Comment

• Font Size
      Ah ragazzi.. scusate.....

So che qua su DDG c'è una grandissima comunità omosessuale ben radicata......

Ovviamente si dicono cose anche per stare leggeri... POTETE RISPONDERE ANCHE VOI eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh qua uscire ciulati è un conto... ma le ossa rotte.... è un attimo...

Bisogna mi sa rilasssare i muscoli.. come quando fai un incidente...

Ma io non esco e non bevo.. SONO COSE CHE SA UCCIOCABRIO!
        quella mora con la felpa bianca non pare male.
        L'altra bionda già qualcosa meno. Altro non vedo sulla foto

Comment

• Font Size
          Che poi se ne parlava... e già si diceva.. che ognuno fa quel che gli pare e che se una è contenta di darla via per soldi o per altro.... buon per lei...

Ma quelli che fanno i commenti alle BRAVE ragazze di Instagram

Comment

• Font Size
            In questo dibattito mi sembra Interessante anche la risposta della redazione di Motociclismo :

Il nostro punto di vista

Caro Luca, tocchi un tema di estrema attualità e delicatezza, sul quale abbiamo discusso anche in redazione. Sulla violenza di genere – fin qui è facile – non ci possono essere dubbi: le donne devono essere libere di fare e indossare quello che vogliono senza timore di diventare oggetto di attenzioni o commenti indesiderati. Tuttavia appare un po’ azzardato accostare i giovani in adorazione delle ragazze in abiti succinti di Eicma (e di tantissimi altri Saloni) ai casi patologici che hanno portato ai recenti e ingiustificabili fatti di cronaca.

Per quel che conta Motociclismo in un ambito simile, abbiamo sfogliato qualche vecchio fascicolo anni Ottanta e Novanta trovando, nelle pubblicità, una sfilza di allusioni molto esplicite che oggi sarebbero come minimo bandite. Il fatto è che quelle immagini riflettevano lo spirito dei tempi. Oggi assistiamo all’addio alle ombrelline dalla Formula 1 e anche a Eicma alcune aziende, come per esempio KTM e Kawasaki, rinunciano da anni alla presenza femminile.

Ma chiudiamo con una provocazione: al Salone della moto di Teheran non ci sono ragazze seminude in sella alle moto, ma questo basta a fare dell’Iran un Paese modello per l’emancipazione femminile?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Semiramide View Post
              In questo dibattito mi sembra Interessante anche la risposta della redazione di Motociclismo :

Il nostro punto di vista

Caro Luca, tocchi un tema di estrema attualità e delicatezza, sul quale abbiamo discusso anche in redazione. Sulla violenza di genere – fin qui è facile – non ci possono essere dubbi: le donne devono essere libere di fare e indossare quello che vogliono senza timore di diventare oggetto di attenzioni o commenti indesiderati. Tuttavia appare un po’ azzardato accostare i giovani in adorazione delle ragazze in abiti succinti di Eicma (e di tantissimi altri Saloni) ai casi patologici che hanno portato ai recenti e ingiustificabili fatti di cronaca.

Per quel che conta Motociclismo in un ambito simile, abbiamo sfogliato qualche vecchio fascicolo anni Ottanta e Novanta trovando, nelle pubblicità, una sfilza di allusioni molto esplicite che oggi sarebbero come minimo bandite. Il fatto è che quelle immagini riflettevano lo spirito dei tempi. Oggi assistiamo all’addio alle ombrelline dalla Formula 1 e anche a Eicma alcune aziende, come per esempio KTM e Kawasaki, rinunciano da anni alla presenza femminile.

Ma chiudiamo con una provocazione: al Salone della moto di Teheran non ci sono ragazze seminude in sella alle moto, ma questo basta a fare dell’Iran un Paese modello per l’emancipazione femminile?
              VIOLENZA DI GENERE?

Ma quelli di Motociclismo in Eicma ci vanno? Ormai il 90% di chi si fa le foto son bocci che di figa vera e gratis non la vedono per anni... e gli basta farsi una foto e poi sperare che la tipa li inserisca nelle loro storie...

Vabbè smetto di parlare che conosco troppa gente a motociclismo.. immagino le discussioni fino a mattina col sudore freddo.. daghe gente... su eddai.....

Tutti che si cagano addosso di tutto.. e che siamo razzisti.. eh no.. allora DENNY MENDEZ MISS ITALIA..... e con non siamo accoglienti.... e gestione folle dei migranti, che praticamente li fai stare peggio che meglio

E CHE GRANDISSIME PALLE....

Ribadisco che secondo me..... che sono maschio ed etero.. penso istruito ed educato...... a EICMA non c'è nessuna violenza di genere...

Se volete vi racconto di ragazze in certi stand negli anni 2000 che erano ben contente di farsi fare qualche regalino da qualche manager per essere carine... e gente costretta o con le lacrime non ne ho mai vista...

LE DONNE SONO MASCHILISTE? LE DONNE SPINGONO IL PATRIARCATO?

Ma figa.. parliamo di ragazze che invece che andare a fare le pulizie a 8 euro l'ora o studiare.. o altro.. dicono.. sai cosa.. sono una bella figa.... mi pagano 150-200 euro al giorno solo per farmi fare foto da vestita su una moto.... VIA.. DI CORSA.... questa è la vera realtà... poi raccontiamoci tutto il mondo delle lelli kelly che vogliamo..

Comment

• Font Size

Bè dai... ha pure tutti i denti in bocca... scommetto che hai ciulato di peggio eh...

Attendo giova3419 e springer

Stavate parlando di meeee?

Posso solo riportare quello che mi diceva sempre mio nonno, grande puttaniere di cui ancora si narrano le eroiche gesta in una ridente valle romagnola :
                " donna baffuta è sempre piaciuta"
                What else

Comment

• Font Size
                  Che poi.. ora che ci penso..... anagrammando LUCA GRENDELE...... esce precisamente NICOLA D'APRILE porca troia....

Giudazzone.....
                  E' sicuramente Nicola Nigel no?

Comment

• Font Size
                    Che ne pensate?
                    che se non ce metti qualche bella pischella in abiti succinti... chi ce va a vedè sti brutti cancri de moto che vanno per la maggiore adesso?

​​​​​​

Comment

• Font Size
                      150 eur/giorno non mi sembra sfruttamento.. poi sei bella, ti metti in mostra ad eicma e non, poi non lamentarti se ti fischiano e fortunatamente non sono ancora tutti teneri che apprezzano.. scusate ma io tutto sto sfruttamento non lo vedo..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

E' sicuramente Nicola Nigel no?
                          Si ma fa il timido...... ha detto la cazzata e ora fa finta di nulla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            150 eur/giorno non mi sembra sfruttamento.. poi sei bella, ti metti in mostra ad eicma e non, poi non lamentarti se ti fischiano e fortunatamente non sono ancora tutti teneri che apprezzano.. scusate ma io tutto sto sfruttamento non lo vedo..
                            Che ocio.. che per l'andazzo che c'è in giro... e molto a MILANO... pare che più si va avanti e meno piaceranno le donne..... OCIO! Apprezzate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post

che se non ce metti qualche bella pischella in abiti succinti... chi ce va a vedè sti brutti cancri de moto che vanno per la maggiore adesso?

​​​​​​
                              Ah ecco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Stavate parlando di meeee?

Posso solo riportare quello che mi diceva sempre mio nonno, grande puttaniere di cui ancora si narrano le eroiche gesta in una ridente valle romagnola :
                                " donna baffuta è sempre piaciuta"
                                What else
                                Ah ah..... PAOLO BITTA DELLA RIVIERA presente..

Comment

X
                                Working...
                                X