Originally posted by Bulun
View Post
a che livello siamo di ai rispetto ad un cervello animale?.... diciamo di un topo...
chat gpt ad ABBONAMENTO.... tanta roba per ogni PROFESSIONISTA.... provare per credere...PONENDOI GIUSTI QUESITI... per 13$ mensili....
i fatturati record di Nvidia ed altri?... l embargo sui chip per la Cina é entrato in vigore NORMATIVAMENTE ad inizio 2024...ha fatto INCETTA, nel 2022/3, di tt il possibile compreso le macchine litograficne Dell Olanda e Giappone per produrli...vediamo nei prossimi trimestri che utili registreranno queste aziende....(potremmo aprire una digressione sulla battaglia ai nei vari paesi... compresa l Italia che annuncia accordi per 3 miliardi per far aprire una fabbrica di chip ad una società che fino a3 anni fa era una start up e ha in ballo un altra fabbrica da 2 miliardi in altra nazione....)
perché servono tanti chip.....?..... il problema, nella meccanica ad esempio, é la velocità di connessione punto punto con le macchine utensili.... cioé il ping... se ho il server dell ai in u. s. a. e la fabbrica in italia mi becco 1secondo di latenza round turn......FIBRA Top (poi ti domandi perché gli Houti ti tagliano i cavi sottomarini....) .... puoi essere intelligente quanto vuoi... ma se dalla soluzione pensata ad applicarla passa troppo tempo.... la fa meglio un cervello umano....
soluzione..... creare una serie di farmer direttamente nelle aziende (di vari livelli di ai) ............... o non si sfrutta PIENAMENTE....
p. s. curiosità... i russi triangolando con paesi terzi, importano un valangata di lavatrici top gamma.... ne staccano i chip... è lì mettono sui missili iskander e kalibir...
i kalibir sono montati, pure, su 6 sommergibili russi nucleari che l Algeria ha comprato con denari del gas italiano..........vacci a litigare se ti alzano il prezzo del gas..... visto che gli equipaggi della marina è tanti altri son 6 mesi che non vedono casa...... pure 2portaerei americane son dovute tornare in cantiere per manutenzione e svago equipaggio dopo 1anno..................................
www.thebell.io. per farsi un giro, col traduttore automatico, nella realtà russa Senza propaganda.
Comment