Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto guardando biker boyz...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sto guardando biker boyz...

    ... e stavo pensando.. ma che cavolo di film ??Magari in america attecchisce, ma da noi?

    Delle moto che sono dei catenacci, gare su dritto, quando sono su strada invece che tirare qualche bella piega si mettono a fare scintille con le scarpe.. boh...

    Gente che gira senza casco, senza giubbetto,senza tuta.. boh...

    Poi avrei una considerazione da fare, politica, sul film.. ma magari pesto i calli a qc..

    Nel senso che visto che nelle gare mondiali e americane di moto, le persone di colore non ci sono, qui hanno avuto una sorte di rivincita?

    E la moglie del maccanico che muore all'inizio... cos'??Ha 9-10 anni pi? del figlio grande? Mh...

    E quando fanno la garetta col tipo biondo con l'R1?A quanto vanno? 30 all'ora velocit? di punta? Na...

  • Font Size
    #2
    visto...pensavo meglio....unica consolazione qualche bella penna all'americana....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, il mio parere sul file ? che ? proprio una cag*** di film!!!!
      Alla fine se uno vuole vedere una pinna scarica un video di 3 minuti dalla rete e via!!!! Ma sorbirsi 2 ore di stupidagini di quel genere!!!??!?!?!??!

      Consideriamo pure che nel una Gsx750r, ed una Zx10r riescono a competere con una Hayabusa.... in rettilineo!!!!!!
      Boh..... Vabb? che possono considerarsi elaborate, ma anche 1300 lo ? e, a detta del pilota il suo meccanico era un grande, querllo che poi ? morto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ? una cagata mostruosa per? lo visto volentieri, a me basta che ci siano moto sportive e mi esalto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          no comment...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Negli USA, ci sono diversi gruppi di stunt man "illegali", questo film racconta parte delle loro storie... Per il discorso dei ragazzi di colore ? abbastanza vero... Qui da noi non se ne vedono molti... per? mi pare di aver visto una foto (anzi, l'ho vista!) di un pilota di colore che con l'MV correr? il TT, ma non ricordo il nome

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be....? un film!

              Comment


              • Font Size
                #8
                rabbrividiamo..........................BRRRRRRRRRR RRRRRRRRrrr
                che cagata di film e pensare che prima di vederlo ero tutto contento che avessero fatto qualcosa sulle moto...ma cosi'.?!....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo mito. Non ? un bel film di gare in moto.

                  Aspettiamo di vedere torque.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti pensavo fosse qualcosina meglio .......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perch? non vogliamo parlare del tunnel....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vyper505
                        Negli USA, ci sono diversi gruppi di stunt man "illegali", questo film racconta parte delle loro storie... Per il discorso dei ragazzi di colore ? abbastanza vero... Qui da noi non se ne vedono molti... per? mi pare di aver visto una foto (anzi, l'ho vista!) di un pilota di colore che con l'MV correr? il TT, ma non ricordo il nome
                        Ah si, mi pare si chiami andrew... l'avevo sentito una volta... ? un australiano sfondato di soldi... io dicevo nei campionati mondiali o anche americani.. non se ne vedono!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Sto guardando biker boyz...

                          Originally posted by mito22
                          ... e stavo pensando.. ma che cavolo di film ??Magari in america attecchisce, ma da noi?

                          Delle moto che sono dei catenacci, gare su dritto, quando sono su strada invece che tirare qualche bella piega si mettono a fare scintille con le scarpe.. boh...

                          Gente che gira senza casco, senza giubbetto,senza tuta.. boh...

                          Poi avrei una considerazione da fare, politica, sul film.. ma magari pesto i calli a qc..

                          Nel senso che visto che nelle gare mondiali e americane di moto, le persone di colore non ci sono, qui hanno avuto una sorte di rivincita?

                          E la moglie del maccanico che muore all'inizio... cos'??Ha 9-10 anni pi? del figlio grande? Mh...

                          E quando fanno la garetta col tipo biondo con l'R1?A quanto vanno? 30 all'ora velocit? di punta? Na...
                          si perche la tirate sullo sterrato ......... vogliamo parlarne

                          mi sa che torque sara' peggio visto dai trailer

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una classica americanata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok il film ? una c@gata ...ma la ragazza del protagonista quanto ? booooooooooooona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X