Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma,panigale o turistica?
Collapse
X
-
Originally posted by mika89 View Post
eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
con questa frase io vedo due scelte con due motivazioni separate, panigale=sogno realizzato e desiderio di possessione... CF moto= voglia di usarla e con i soldi risparmiati ci giro mezzo mondo
- Likes 1
Comment
-
bravissimo,per farti capire,ora anche col cbr,ho montato le supercorsa sp,e usarla per andare in palestra(che mi piace usarla la moto pure nel quotidiano) mi gira le scatole sprecarle,sarebbe uguale con la panigale,invece con la cf moto userei ogni gg senza problemi
Io ad esempio quando vado in piscina ... ci sono gli armadietti stretti il casco non ci sta.
Monto le valigie e ci metto tutto casco stivali giacca paraschiena, chiudo a chiave e vado a nuoto senza dovermi portare dentro un sacco di cose che mi rendono difficile il passaggio ai tornelli.
Poi all'uscita mi rivesto ed ho le valigie libere per farci la spesa.
Idem quando ci vado al lavoro 🙂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
E qua ti capisco benissimo.
Io ad esempio quando vado in piscina ... ci sono gli armadietti stretti il casco non ci sta.
Monto le valigie e ci metto tutto casco stivali giacca paraschiena, chiudo a chiave e vado a nuoto senza dovermi portare dentro un sacco di cose che mi rendono difficile il passaggio ai tornelli.
Poi all'uscita mi rivesto ed ho le valigie libere per farci la spesa.
Idem quando ci vado al lavoro 🙂
- Likes 1
Comment
-
eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
La rs660 è la meno utilizzabile diciamo
Ho anche problemi di schiena (stenosi)
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
Curiosità: quanto ci metti a svestirti e rivestirti?
Poi dipende dalle situazioni... qui si parla di moto o di altro? per alto a volte è preferibile essere aiutati .... e metterci un pò di più... farlo leeeentamente uuuuuuuuuuu
- Likes 1
Comment
-
ma come mai ti sei fissato solo con la CFmoto, hai un motivo preciso?
Perchè siamo in pieno boom di questo segmento e di scelta c'è tanto da valutare e per quanto stesso segmento possono essere molto diverse nella guida, prova anche altre.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma come mai ti sei fissato solo con la CFmoto, hai un motivo preciso?
Perchè siamo in pieno boom di questo segmento e di scelta c'è tanto da valutare e per quanto stesso segmento possono essere molto diverse nella guida, prova anche altre.
- Likes 1
Comment
X
Comment