Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
con questa frase io vedo due scelte con due motivazioni separate, panigale=sogno realizzato e desiderio di possessione... CF moto= voglia di usarla e con i soldi risparmiati ci giro mezzo mondo
con questa frase io vedo due scelte con due motivazioni separate, panigale=sogno realizzato e desiderio di possessione... CF moto= voglia di usarla e con i soldi risparmiati ci giro mezzo mondo
bravissimo,per farti capire,ora anche col cbr,ho montato le supercorsa sp,e usarla per andare in palestra(che mi piace usarla la moto pure nel quotidiano) mi gira le scatole sprecarle,sarebbe uguale con la panigale,invece con la cf moto userei ogni gg senza problemi
bravissimo,per farti capire,ora anche col cbr,ho montato le supercorsa sp,e usarla per andare in palestra(che mi piace usarla la moto pure nel quotidiano) mi gira le scatole sprecarle,sarebbe uguale con la panigale,invece con la cf moto userei ogni gg senza problemi
E qua ti capisco benissimo.
Io ad esempio quando vado in piscina ... ci sono gli armadietti stretti il casco non ci sta.
Monto le valigie e ci metto tutto casco stivali giacca paraschiena, chiudo a chiave e vado a nuoto senza dovermi portare dentro un sacco di cose che mi rendono difficile il passaggio ai tornelli.
Poi all'uscita mi rivesto ed ho le valigie libere per farci la spesa.
Idem quando ci vado al lavoro 🙂
E qua ti capisco benissimo.
Io ad esempio quando vado in piscina ... ci sono gli armadietti stretti il casco non ci sta.
Monto le valigie e ci metto tutto casco stivali giacca paraschiena, chiudo a chiave e vado a nuoto senza dovermi portare dentro un sacco di cose che mi rendono difficile il passaggio ai tornelli.
Poi all'uscita mi rivesto ed ho le valigie libere per farci la spesa.
Idem quando ci vado al lavoro 🙂
Curiosità: quanto ci metti a svestirti e rivestirti?
eh ma il cuore appunto è diviso a metà,la panigale è la panigale,ma anche la cf moto mi attira,il viaggiare ecc ecc
io sono nella tua stessa situazione (solo che devo saltare dal 125 a...non so)...prima volevo la rs660 ...poi la tuono (che è meno estrema nella posizione di guida,benchè anche la 660 non è una spaccaschiena), mo sto guardando la touareg pure...e anche le varie scrambler...confusione totale.
La rs660 è la meno utilizzabile diciamo
Ho anche problemi di schiena (stenosi)
Curiosità: quanto ci metti a svestirti e rivestirti?
Per la tenuta da moto pochissimo sono super veloce
Poi dipende dalle situazioni... qui si parla di moto o di altro? per alto a volte è preferibile essere aiutati .... e metterci un pò di più... farlo leeeentamente uuuuuuuuuuu
ma come mai ti sei fissato solo con la CFmoto, hai un motivo preciso?
Perchè siamo in pieno boom di questo segmento e di scelta c'è tanto da valutare e per quanto stesso segmento possono essere molto diverse nella guida, prova anche altre.
ma come mai ti sei fissato solo con la CFmoto, hai un motivo preciso?
Perchè siamo in pieno boom di questo segmento e di scelta c'è tanto da valutare e per quanto stesso segmento possono essere molto diverse nella guida, prova anche altre.
Comment