Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sostengo la teoria di Bea...c'? una bellezza che va oltre e con cui si puo' apparire molto pi? interessanti delle figurine....ma che si nota fuori dai concorsi...ero solo nel posto sbagliato
....non con Lele, ce lo vedo male in posa sexy a fare miss ddg ...
Chiedi a MaxErreunoTroio74 di cosa sono capace ahhahhahah
Originally posted by Luckygio''
Ora proseguite pure...spazio alle belle...sostengo la teoria di Bea...c'? una bellezza che va oltre e con cui si puo' apparire molto pi? interessanti delle figurine....ma che si nota fuori dai concorsi...ero solo nel posto sbagliato
ahah N??? questo e' un concorso MissDDG e conta solo l'aspetto esteriore ... poi i voti sono influenzati dalla simpatia per l'una o per l'altra proprio perche' la giuria non e' imparziale
Ma siete tutte belle ... tutte tutte !!!!!
Poi concordo che la Miss DDG deve essere un utente attiva ... diversamente non e' corretto ... ma Dave ha ritenuto di inserire cmq tutte e deve andare bene anche a noi
Avevo detto che avrei cancellato ... non l'ho fatto perche' la Rossa ha scritto delle scuse pubbliche e non mi sembra corretto eliminarle ... pero' adesso davvero basta dai fanciulle ... diventate brutte quando avete il broncio !! ahah
io ci sono poco sul forum ma avevo votato la lucky per una serie di motivi :
ha messo le foto + giuste , ***** ? na bella ragazza ? giusto che si faccia quelle foto ^^
? simpatica
partecipava alle conversazioni + delle altre ( ci sono alcune che proprio non ho mai letto, io sono qui da poco per? miss ddg deve essere 1 spammona se no che miss ?! )
fa le lasagne
ha 1 super tuta
dava sempre un'uppatina ai 2 post del concorso
ero indeciso pure sull'altra diavolessa da votare, ma era in vacanza e siccome rosiko che non ci sono andato non la ho presa in considerazione ^^
Comment