Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalissima Miss DDG....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Deltatu si che sei furbo
metti che qualcuna ci prova con me, per corrompere il mio voto?
"mai sperare, agire power.....minkia power"
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by giuseppersvale la pena, votare adesso?
Comment
-
no no aspettate
io devo fornire le foto nuove
comprare le lasagne di Giorgia.....
(GIORGIA SEI IL MIO GURU)
insomma rifarmi....visto ke qualcuno mi ha fatto notare ke nn mi son impegnata abbastanza
ah dimenticavo...anke rifarmi le tette, farmi liposucchiare qu? e la...e ah si anke un'allungatina alle gambe
minkia ma al naturale son proprio un cesso!!!!
meno male ke dentro sono una meraviglia!!!!
Comment
-
Originally posted by Luckygiook..sono calma...
....bagno caldo....relax...ora veniamo a noi..
Ho sbagliato una cosa..avrei dovuto ignorare abbondamente il tutto ...e invece ci sono rimasta male e non ne valeva la pena..ma ho sbollito 12 ore dopo.
...riguardo questo Lele:
il problema non ? che io ci ripensi, si sbaglio a sbattare la porta e andar via, ma non ? neanche possibile essere messi alle strette spesso e volentieri....
Riammettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!
Comment
-
Originally posted by WillerAnche questo non ? stato carino Giulia, francamente... cio? che significa, che il metro di giudizio giusto ce l'hai solo tu?
Senza rancore, ma non ? proprio carino...
io sar? antipatica e inutile come ha scritto giorgia in dei post ma certo non do offese gratuite..le ho kiesto gia scusa ripeto non era mio intento offenderla punto...non ho piu niente da aggiungere ...ci? che avevo da dire l'ho detto a lele...ah e l'intervento di paxini che ? il mio ragazzo ? dovuto a un'offesa che aveva scritto la giorgia nei miei riguardi e qualunque fidanzato avrebbe reagito cosi..e con questo vi saluto buon proseguimento ora vado a lavorareLast edited by rossafumi; 29-08-06, 05:58.
Comment
-
ahhahah GRANDEEEEEEEEEEEE
Tu si che sei un membro onorario
Comment
-
Originally posted by rossafumiieri ho parlato a lungo con lele in pvt ora mi son un p? stufata questo ? l'ultimo mes ke scrivo poi basta ok...allora la mia affermazione non era un offesa nei confronti della giorgia che non ho assolutamente detto che non doveva avere quei voti o che lei era brutta anzi.... ha fatto delle belle foto ....ma sarebbe stata piu bella una competizione ... cavolo la mik e la evy che sono proprio delle belle ragazze avevano pochissimi voti e chiedevo il motivo..LA MIK ERA A PARI PUNTI CON ME CHE IO AVEVO MESSO DELLE FOTO ORRENDE E ADDIRITTURA UNA STUPIDA...quindi non era per offendere lei e cmq in un post io ho chiesto scusa a chiunque se la sia presa a male,perche se l'? presa lei ma se la potevano prendere tutte le altre, quindi io le mie scuse le ho fatte non volevo assolutamente offendere nessuno....
io sar? antipatica e inutile come ha scritto giorgia in dei post ma certo non do offese gratuite..le ho kiesto gia scusa ripeto non era mio intento offenderla punto...non ho piu niente da aggiungere ...ci? che avevo da dire l'ho detto a lele...ah e l'intervento di paxini che ? il mio ragazzo ? dovuto a un'offesa che aveva scritto la giorgia nei miei riguardi e qualunque fidanzato avrebbe reagito cosi..e con questo vi saluto buon proseguimento ora vado a lavorare
ragazze ? un gioco.... suvvia....
chi vota vota anche xch? conosce la persona in questione....
o magari la legge spesso e gli s? simpatica...
senza offesa ma la mik e la evy chi le ha mai lette???? escon fuori solo quando c'? miss DDG da fare???
Comment
-
Originally posted by rossafumiah e l'intervento di paxini che ? il mio ragazzo ? dovuto a un'offesa che aveva scritto la giorgia nei miei riguardi
io avevo detto che sei inutile..non ti ho offesa. La mia ? solo un'opinione..proprio come la tua
E al massimo era con me che dovevi parlarne....non con Lele, ce lo vedo male in posa sexy a fare miss ddg ...
Ora proseguite pure...spazio alle belle...sostengo la teoria di Bea...c'? una bellezza che va oltre e con cui si puo' apparire molto pi? interessanti delle figurine....ma che si nota fuori dai concorsi...ero solo nel posto sbagliatoLast edited by Luckygio; 29-08-06, 06:17.
Comment
X
Comment