Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalissima Miss DDG....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok..sono calma...
....bagno caldo....relax...ora veniamo a noi..
Ho sbagliato una cosa..avrei dovuto ignorare abbondamente il tutto ...e invece ci sono rimasta male e non ne valeva la pena..ma ho sbollito 12 ore dopo.
...riguardo questo Lele:
Originally posted by Lele-R1-CrashDai Giorgia che poi finisce come al solito che ci ripensi !!Last edited by Luckygio; 28-08-06, 22:38.
Comment
-
Originally posted by zoomlucky li hai visti i miei mega pop corn ?
sto andando a prenotare la saga DEL SIGNORE DEGNI ANELLI proiettata tutta insieme
...veramente sto porzionando le LASAGNE per farle entrare in freezer
Comment
-
Originally posted by Luckygiosto andando a prenotare la saga DEL SIGNORE DEGNI ANELLI proiettata tutta insieme
...veramente sto porzionando le LASAGNE per farle entrare in freezer
quello che avanza.. lascia pure fuori.. che passo
Comment
-
Originally posted by MotosanIo ho una proposta....SERIA (giuro che non avevo brunello in casa stasera... )
Visto il parapiglia che si ? scatenato azzerate il tutto e viene reindetto il concorso ma solo con una foto in bikini / costume.
Cos? anche le ragazze che non hanno partecipato qui (magari erano in vacanza..) possono partecipare....
Inoltre si vietano i post alle partecipanti (magari se vogliono far commenti ne aprano uno a parte...)
Ecco un consiglio SAGGIO ahahha
Grandeeeeeeeee
Comment
-
-
Originally posted by Luckygiook..sono calma...
....bagno caldo....relax...ora veniamo a noi..
Ho sbagliato una cosa..avrei dovuto ignorare abbondamente il tutto ...e invece ci sono rimasta male e non ne valeva la pena..ma ho sbollito 12 ore dopo.
...riguardo questo Lele:
il problema non ? che io ci ripensi, si sbaglio a sbattare la porta e andar via, ma non ? neanche possibile essere messi alle strette spesso e volentieri....
bah prendila con spirito di cazzeggio come ti ho detto in MSN ...
sei una ragazzina sveglia ... non state a perdervi via per sciocchezze ... perche' da facilone mi permetto di dire che alla fine sono sciocchezze ...
ora tutti a nanna !!!!! ahha
Comment
-
Originally posted by Cimo77Pensa te che io amo tutte le donne di sto forum,tette di fuori o no,acide o no,bionde more rosse turchesi.....
Comment
X
Comment