Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso...non e' per difendere la gio'....perche' non ha bisogno di avvocati....pero' ha messo in gara delle foto maliziose al punto giusto..e molto accattivanti....
per esempio la pimky avrebbe potuto fare di meglio......eheheheheheh
o no???
ciao ROBERTO
compagno di mille mischie e soprattutto di mille terzi tempi
hai ragione... ma ? carattere... io non riesco a mettermi a fare la provocante davanti all'obiettivo.. mi verrebbe da ridere
e poi... se una piace fisicamente piace sia che sia in una foto sexy che normale no?
? una questione di gusti... e soggettivo..
beh...vediamo cosa riesco a rimediare va
ma infatti tu sei bella e vedrai ti voteranno per semplici foto nn ne devi fare provocanti che allora non ti voterebbero piu per la bellezza ma per altro
Ma non c'? niente di male a mettere delle foto sexy sul sito, ? o non ? un concorso di bellezza? avete presente a miss italia come le vestono?
Su su Beuccia che c'? tempo.
non c'? nulla di male infatti
dicevo solo che io sono abbastanza "riservata" e soprattutto che per me ? un gioco.. per cui... come sono si vede anche dalle foto normali.. poi ognuno vota secondo i proprio gusti... ed ? normale sia cos?
sar? sincera.. visto che sono fuori concorso
io invidio e rispetto lo spirito della gio.. ? riuscita a postare delle foto sexxxxyyy e non volgari, e tra l'altro ? vestitissima.. perfettamente in linea con quello richiesto da davide
per?... manca la foto in bikini? non era una delle richieste???
sar? sincera.. visto che sono fuori concorso
io invidio e rispetto lo spirito della gio.. ? riuscita a postare delle foto sexxxxyyy e non volgari, e tra l'altro ? vestitissima.. perfettamente in linea con quello richiesto da davide
per?... manca la foto in bikini? non era una delle richieste???
Comment