Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah chi vince ha la possibilit? di fare un servzio professionale col fotografo sulla R7 DDG.... e forse forse si mette su qualche giornale (di moto, non quelli che tenete sotto al letto)
Ah chi vince ha la possibilit? di fare un servzio professionale col fotografo sulla R7 DDG.... e forse forse si mette su qualche giornale (di moto, non quelli che tenete sotto al letto)
beh ma posso chiedere semplicemente dove ? finita la Evy?...boh....a me sembra ridicola una cosa simile....non occorrerebbe partecipare al forum?....o ci si iscrive...si mandan le foto e eventualmente si riscuote il premio...poi tanti saluti e baci?...boh...io darei il voto ad altre solo x questo ....
beh ma posso chiedere semplicemente dove ? finita la Evy?...boh....a me sembra ridicola una cosa simile....non occorrerebbe partecipare al forum?....o ci si iscrive...si mandan le foto e eventualmente si riscuote il premio...poi tanti saluti e baci?...boh...io darei il voto ad altre solo x questo ....
Tranqui ste
Penso un po anche io come te ... ma il fato sta cmq facendo il suo corso
questo e' uno spot per la pimky....pero' c'e' un fondo di verita'....
Ste.. dai ? parte di DDG.. posta poco che ? tanto impegnata tra lavoro e moroso ma c'?...
Comment