Originally posted by el_figus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalissima Miss DDG....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by el_figusio ci sono poco sul forum ma avevo votato la lucky per una serie di motivi :
ha messo le foto + giuste , ***** ? na bella ragazza ? giusto che si faccia quelle foto ^^
? simpatica
partecipava alle conversazioni + delle altre ( ci sono alcune che proprio non ho mai letto, io sono qui da poco per? miss ddg deve essere 1 spammona se no che miss ?! )
fa le lasagne
ha 1 super tuta
dava sempre un'uppatina ai 2 post del concorso
ero indeciso pure sull'altra diavolessa da votare, ma era in vacanza e siccome rosiko che non ci sono andato non la ho presa in considerazione ^^
uno dei tanti membri del giorgia fans club!
pim ora pensaci tuuuuuuuuu
propaganda in arrivo!!!
Comment
-
Originally posted by br1...se fanno Miss DDG ogni 3 mesi, in breve tempo arrivi a 10.000 mex....
eh eheh meno male ke il forum si inkioda !!! cos? nelle pause riesco a lavorare!!!
senn? ? un dramma!!!!
Comment
-
e beuccia lo so sei fra le mie preferite... ma al cuore non si comanda.. e poi tu sei '' intima '' di maoni e quindi non si broccola con la donna di altri!
Comment
-
Originally posted by el_figuse beuccia lo so sei fra le mie preferite... ma al cuore non si comanda.. e poi tu sei '' intima '' di maoni e quindi non si broccola con la donna di altri!
IO NN SONO INTIMA DI MAONI!!!!!!
lui lo fa apposta! uffa uffa uffa
lui ha compagna e figli .... E IO NN C'ENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAURO SE TI BECCO TI FACCIO INKIAPPETTARE
Comment
X
Comment