Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? sincera.. visto che sono fuori concorso
io invidio e rispetto lo spirito della gio.. ? riuscita a postare delle foto sexxxxyyy e non volgari, e tra l'altro ? vestitissima.. perfettamente in linea con quello richiesto da davide
per?... manca la foto in bikini? non era una delle richieste???
io alle finaliste la farei postare
Mi associo e sottolineo che, pur notando la sua simpatia, non l'ho affatto votata per quello! A me piace proprio il tipo di foto che ha messo, senza alcuna ipocrisia! Non si ? scoperta un cm di pelle eppure ? mooolto sexy, siccome ? un aspetto che mi piace ho votato... semplice!
X TUTTE/I QUESTO CONCORSO ? UN GIOCO ? COSI DEVE RIMANERE QUINDI NIENTE POLEMICHE INUTILE I UTENTI VOTANO CHI LI SEMBRA MEGLIO SOTTO VARI ASPETTI ( IMAGINE, SIMPATIA, ECC...) POI SE UNA ? PI? AVANTI DI UN'ALTRA F? PARTE DEL GIOCO ? COSI VA ASCETTATO QUINDI VINCA LA MIGLIORE
Comment