Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
8 settembre fine del concorso, ed ? anche la data dell'armisitizio
allora sul rettilineo finale la bagarre dovr? essere leale, niente giochi sporchi di scie, niente tagli di traiettoria, niente scontri carena contro carena e niente colpi proibiti
Faccio queste raccomandazioni ma sono sicuro che siete gentili fanciulle sportive
Quoto, qui non si vota la pi? bella ma la pi? furba, purtroppo la vita funziona cos?.
Ragazzi sapete che vi dico, mi rimangio ci? che ho detto, ho sbagliato a valutare una cosa, non vince chi ? pi? furba ma chi mette passione nelle cose che f? ed ? giusto che sia cos?, sono mesi che non si vedono la mik e evy sul forum, quindi mi sembra giusto che vinca chi frequenta con assiduit? il sito, fermo restando che Giorgia ? pure una bellissima ragazza, mica vincerebbe la pi? brutta eh.
Cmq la mia critica ? servita a risvegliare un p? di sana competizione tra le partecipanti.
Ragazzi sapete che vi dico, mi rimangio ci? che ho detto, ho sbagliato a valutare una cosa, non vince chi ? pi? furba ma chi mette passione nelle cose che f? ed ? giusto che sia cos?, sono mesi che non si vedono la mik e evy sul forum, quindi mi sembra giusto che vinca chi frequenta con assiduit? il sito, fermo restando che Giorgia ? pure una bellissima ragazza, mica vincerebbe la pi? brutta eh.
Cmq la mia critica ? servita a risvegliare un p? di sana competizione tra le partecipanti.
E anche un p? di sano rosicamento...
hey io manco sono andata in ferie per stare qui con voi sul forum!!!!
Comment