Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I campioni dell'Italia siamo noi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    Jap ti rispondo chiedendoti solo quale squadra non ha qualcosa da nascondere?
    avrai pur ragione su quello che hai detto, e se ci sar? un qualcosa io rimarr? comunqe fedele alla mia squadra cio? l'INTER
    nulla di pi?

Doc non ho risposto prima perch? guardavo la partita e non ero al pc

ah comunque almeno noi in due anni 2 coppe italia (ok sono quelle del nonno)
    2 supercoppe italiane (ok fan cagare anche queste) e uno scudetto (ok ce l'hanno regalato)

bene mi dici in questi de ultimi anni quale altra squadra italiana ha vinto qualcosa? D

scusate se ? poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986
        non ci sono tifoserie organizzate...e comunque nei motori...il rombo "tappa" le orecchie al pilota :P
        Peccato che il prossimo anno non corrono ad Hockenheim in F1...ti consiglio una volta nella vita di andare nel Motodrome e vedere cosa significa "tifo organizzato" e quante volte il pilota in una gara si volta a guardare quello Stadio

Comment

• Font Size
          Leggo solo ora....mi sa che la pi? grande figura l'hanno fatta chi ha gufato alla fine del primo tempo......rosiconi

GRANDE INTER !

Comment

• Font Size
            Shor per? ? diverso... nelle gare il pilota ti passa danti per tre secondi e anche se il pubblico urla e canta il pilota non ? che lo sente pi? di tanto...
            in uno stadio ? completamente diverso e infatti il pubblico viene considerato sempre il 12 giocatore, per questo tante volte si dice abbiamo vinto e non hanno vinto

Comment

• Font Size
              uHm anche da casa?
              E perch? la stessa cosa viene detta da coloro che tifano Ferrari? (es. )

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner
                battuta vecchissima, direi quasi da oratorio estivo feriale...pero' sempre simpatica e apprezzata da noi interisti...
                Comunque no...la battuta normale ? questa

vedi che non sono uno che fa le solite battute

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  uHm anche da casa?
                  E perch? la stessa cosa viene detta da coloro che tifano Ferrari? (es. )

beh forse son modi diversi di entrare nel tifo..

comunqe per quel che ti posso dire io.. cio? per me, visto che ho smesso di andare allo stadio da un po.. tifo solo da casa.. e mi ritengo lo stesso e comunque un dodicesimo giocatore

Comment

• Font Size
                    beh ? interessante sentire questo lato...e per di pi? potendo discutere con tranquillit?

Comment

• Font Size
                      beh ? interessante sentire questo lato...e per di pi? potendo discutere con tranquillit?

beh cereto.. mi sembrerebbe molto stupido litgare per queste cose..

la battuta ci st?,lo scherzo pure
                      malitigare no

Comment

• Font Size
                        Comunque no...la battuta normale ? questa

vedi che non sono uno che fa le solite battute

shor.....va che avevi gia' risposto qui..http://81.174.49.196/forum/showthrea...=226124&page=3

nn vale mica rispondere due volte.....

Comment

X
                        Working...
                        X