Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jap ti rispondo chiedendoti solo quale squadra non ha qualcosa da nascondere?
avrai pur ragione su quello che hai detto, e se ci sar? un qualcosa io rimarr? comunqe fedele alla mia squadra cio? l'INTER
nulla di pi?
Doc non ho risposto prima perch? guardavo la partita e non ero al pc
ah comunque almeno noi in due anni 2 coppe italia (ok sono quelle del nonno)
2 supercoppe italiane (ok fan cagare anche queste) e uno scudetto (ok ce l'hanno regalato)
bene mi dici in questi de ultimi anni quale altra squadra italiana ha vinto qualcosa? D
non ci sono tifoserie organizzate...e comunque nei motori...il rombo "tappa" le orecchie al pilota :P
Peccato che il prossimo anno non corrono ad Hockenheim in F1...ti consiglio una volta nella vita di andare nel Motodrome e vedere cosa significa "tifo organizzato" e quante volte il pilota in una gara si volta a guardare quello Stadio
Shor per? ? diverso... nelle gare il pilota ti passa danti per tre secondi e anche se il pubblico urla e canta il pilota non ? che lo sente pi? di tanto...
in uno stadio ? completamente diverso e infatti il pubblico viene considerato sempre il 12 giocatore, per questo tante volte si dice abbiamo vinto e non hanno vinto
uHm anche da casa?
E perch? la stessa cosa viene detta da coloro che tifano Ferrari? (es. )
beh forse son modi diversi di entrare nel tifo..
comunqe per quel che ti posso dire io.. cio? per me, visto che ho smesso di andare allo stadio da un po.. tifo solo da casa.. e mi ritengo lo stesso e comunque un dodicesimo giocatore
Comment