Di sognare di andare in moto?Io mi faccio dei bei viaggetti con tanto di piede che cambia le marce e questo mi succede spesso soprattutto quando è un po’ che non la prendo…Fate anche anche voi questi sogni o mi devo far vedere da uno bravo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi capita anche a voi?
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostDi sognare di andare in moto?Io mi faccio dei bei viaggetti con tanto di piede che cambia le marce e questo mi succede spesso soprattutto quando è un po’ che non la prendo…Fate anche anche voi questi sogni o mi devo far vedere da uno bravo?effetto astinenza!!!
-
io ho sognato di avere una moto nuova....non esistente...l'ho proprio "inventata" io...
era una 750 4 cilindri aprilia...esteticamente non modernissima
Ma andava bene ed ero contento. Mi sono svegliato incazzato ovviamente
Comment
-
Si, tanti anni fa lo sognavo spesso.Ero in gara con Ducati 888 o con Honda RC 30 e ovviamente vincevo.
Adesso non lo sogno più....ho raggiunto la pace dei sensi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostDi sognare di andare in moto?Io mi faccio dei bei viaggetti con tanto di piede che cambia le marce e questo mi succede spesso soprattutto quando è un po’ che non la prendo…Fate anche anche voi questi sogni o mi devo far vedere da uno bravo?
- Likes 1
Comment
X
Comment