Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Alla fine ti aiuta comunque a trovare prima il lavoro, anche se non è quello per cui hai studiato, ma lo stipendio a casa lo porti...
Come avete scritto sopra, son finiti i tempi dove uno si impegnava per lavorare e guadagnare, oggi tutti "galleggiano" prediligono lo scarso impegno e maggior tempo libero.
Io ho la terza media e un diploma professionale da tecnico elettromeccanico, sono andato a lavorare a 15anni e fino ai 20 non mi assumeva nessuno fino all'assolvimento del militare, oggi sono impiegato di 1° livello nel settore commercio/terziario con uno stipendio dignitoso...non diventerò mai ricco ma quel che mi serve non mi manca (moto compresa), mi sono fatto il culo in impegno e tante ore di sabato, domenica e trasferte. Oggi faccio le mie 8h e torno a casa sereno, l'esperienza acquisita compensa
I giovani d'oggi NON HANNO VOGLIA di fare nulla (esistono le eccezioni come in ogni cosa) e con i genitori che li sostengono sono in una situazione di stallo...aspettano che la manna scenda dal cielo
Comment