Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eeeeh l'italia....bel paese,venite,venite....
Collapse
X
-
-
ma perch? dobbiamo fare di tutto x fare entrare gente che purtroppo statistiche alla mano sono + delinquenti e problemi che aiuti alla nazione, in nome di 1 democrazia che loro stessi appena posso calpestano perch? se ne fottono delle ns leggi e delle pene ridicole
ma perch? bohLast edited by Max Power; 26-08-06, 15:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bladeRRunnerhttp://www.corriere.it/Primo_Piano/C...arsiglia.shtml
L'uomo, sui trent'anni, avrebbe tentato di violentare una 50enne, ma le urla della vittima hanno fatto accorrere alcuni passanti
si sta bene in italia venite venite....
vi offriamo la possibilita' di diventare cittadini italiani in soli 5 anni.....
vi offriamo l'indulto...potete uscir fuori prima e cominciar tutto da capo
aaahhhhh...l'italia..che bel paese...accorrete numerosi...lavoriamo per voi...
guarda ... oramai ho perso le speranze ... no comment
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Asto Deltaw l'italia si un p? meno chi ci governa [destra o sinistra poco mi frega]
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Guarda io son di destra ... ma ? proprio il 90% della politica italiana che mi sta sulle palle, pur documentandomi sempre.
E certe volte non so se piagere dal ridere o ridere per non piangere
Comment
-
Massimo rispetto che queste poverette...ma scusate...non hanno peccato di ingenuit? a prendere un passaggio da due sconosciuti...?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Massimo rispetto che queste poverette...ma scusate...non hanno peccato di ingenuit? a prendere un passaggio da due sconosciuti...?
quoto loro sono state molto ingenue...
magari sono state rassicurate dal fatto che che gli aggressori, essendo algerini (e quindi parlavano bene il francese) abbiano accetto anche se nn e' un motivo sufficente
la stazione centrale a milano fa schifo..tra barboni,stranieri,drogati,uBBriaconi..una merda.
a girare la sera li devi esser sempre pronto a fare a pugni.....
bisognerebbe fare una bella pulizia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by stecca975del resto, un cittadino extracomunitario che diventa italiano nei prossimi 5 anni, ? un cittadino in pi? che voter? mortadella per ringraziarlo
bellamerda
Comment
-
ma secondo voi perche' sono arrivati 200 e passa clandestini in questi ultimi gg dalla libia....
perche' l'italia e' un bel paese...noi li accogliamo a braccia aperte...
e gheddafi.....che fa gheddafi....acconsente a tutto cio'....
e in tanto in italia i loro figli vanno a fare i vip al bilionaire a porto cervo....e noi gli facciamo le foto
ma vavantouculo..va
Comment
-
Originally posted by stecca975del resto, un cittadino extracomunitario che diventa italiano nei prossimi 5 anni, ? un cittadino in pi? che voter? mortadella per ringraziarlo
bellamerda
Comment
X
Comment