Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shaila Gatta, 10mila euro per una notte, ma rifiuta
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Lele 10mila euro...... per andare a letto con una che è stata ad amici e velina?
Non è cmq. la CANALIS........
Adesso ok che dobbiamo fare tutti i perbenisti.. che nessuna di quelle che lavorano in tv facendo vedere tette e culo hanno MAI CEDUTO o DATO VIA QUALCOSA (o chi l'ha fatto costretta. e poi denuncia 10 anni dopo quando nessuno se la fila)... MA... daje.. 10k....
Porti a casa altro...
E non penso ci sia da scandalizzarsi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mah penso che lavorare in ambito modelle o televisione sia implicito che occorre "sudare" sotto le lenzuola se si vuole uscire dall'anonimato.
E non penso ci sia da scandalizzarsi
Finché son giuovaniii, poi magari vanno al ricatto e denuncia quando sono al CAPOLINEA
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Ma tu hai un'altra cilindrata, maestro.
Tu sei il tecnico dell'orgasmo.
Le faresti pagare qualcosina meno della tariffa ordinaria o applicheresti prezzo pieno?
Si campa una volta sola, la vita è breve, chi vuol essere lieto sia ecc ecc ecc...
Dimentico qualcosa? Ah si, i soldi son fatti per essere spesi.
Eh.
Comment
-
Vabbè 10k per una cosi non le cambiano la vita ovvio che rifiuta. iniziamo ad aggiungere uno zero e fare 100k poi vediamo come santa maria goretti vacilla
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Le lascerei una mancia almeno pari alla tariffa se la prestazione merita
Si campa una volta sola, la vita è breve, chi vuol essere lieto sia ecc ecc ecc...
Eh.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostVabbè 10k per una cosi non le cambiano la vita ovvio che rifiuta. iniziamo ad aggiungere uno zero e fare 100k poi vediamo come santa maria goretti vacilla
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Le lascerei una mancia almeno pari alla tariffa se la prestazione merita
Eh.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4391
- 49
- Maschio
- 1,932
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Quasi sempre funziona così : io dò una cosa a TE , e tu dai una cosa a ME.
Finché son giuovaniii, poi magari vanno al ricatto e denuncia quando sono al CAPOLINEA
I gioveni di oggi pare lo abbiano recepito infatti mi par di capire che c'è più "offerta" che "domanda" ... ste femmine di oggi non san più che fare per "donarsi"
- Likes 1
Comment
-
-
Leggo tanti ex qualcosa e non leggo cosa fa ora...
ricerca di fiammata di notorietà da canna del gas?
Anche questa sarà verso i 30...e se se n è accorta Belen che quando fai una carriera su culo e tutte...poi passano gli anni e arrivano le ventenni...figurati questa che ha avuto pure una carriera più breve di Belen...
Comment
X
Comment