Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shaila Gatta, 10mila euro per una notte, ma rifiuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Non so come funzionano quei contratti, ma penso che una velina sia "dipendente" Mediaset per tot mesi

Poi non so, non sono modello, magari hanno la P. Iva loro
    Eh appunto ... è ben quel che dico

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Lele 10mila euro...... per andare a letto con una che è stata ad amici e velina?

Non è cmq. la CANALIS........

Adesso ok che dobbiamo fare tutti i perbenisti.. che nessuna di quelle che lavorano in tv facendo vedere tette e culo hanno MAI CEDUTO o DATO VIA QUALCOSA (o chi l'ha fatto costretta. e poi denuncia 10 anni dopo quando nessuno se la fila)... MA... daje.. 10k....

Porti a casa altro...
      Mah penso che lavorare in ambito modelle o televisione sia implicito che occorre "sudare" sotto le lenzuola se si vuole uscire dall'anonimato.

E non penso ci sia da scandalizzarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mah penso che lavorare in ambito modelle o televisione sia implicito che occorre "sudare" sotto le lenzuola se si vuole uscire dall'anonimato.

E non penso ci sia da scandalizzarsi
        Quasi sempre funziona così : io dò una cosa a TE , e tu dai una cosa a ME.
        Finché son giuovaniii, poi magari vanno al ricatto e denuncia quando sono al CAPOLINEA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Ma tu hai un'altra cilindrata, maestro.
          Tu sei il tecnico dell'orgasmo.
          Le faresti pagare qualcosina meno della tariffa ordinaria o applicheresti prezzo pieno? ​​​​​
          Le lascerei una mancia almeno pari alla tariffa se la prestazione merita
          Si campa una volta sola, la vita è breve, chi vuol essere lieto sia ecc ecc ecc...
          Dimentico qualcosa? Ah si, i soldi son fatti per essere spesi.
          Eh.

Comment

• Font Size
            Vabbè 10k per una cosi non le cambiano la vita ovvio che rifiuta. iniziamo ad aggiungere uno zero e fare 100k poi vediamo come santa maria goretti vacilla

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Si campa una volta sola, la vita è breve, chi vuol essere lieto sia ecc ecc ecc...
              Eh.
              oppure "i soldi non li porti dentro la cassa"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nictemeron View Post
                Vabbè 10k per una cosi non le cambiano la vita ovvio che rifiuta. iniziamo ad aggiungere uno zero e fare 100k poi vediamo come santa maria goretti vacilla
                Mah.. non è la CANALIS cmq... eh..... 10k son 10k.... e non penso che parliamo della monaca di monza....

Comment

• Font Size

Eh.
                  Sei un signore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Bravo Lucio che questo me l'ero dimenticato

Comment

• Font Size

Sei un signore...
                      Però mica ho detto che 10k glieli darei eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Oppure "l'ultimo paio di pantaloni, è senza le saccocce".

Tasche, se preferite...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post

Quasi sempre funziona così : io dò una cosa a TE , e tu dai una cosa a ME.
                          Finché son giuovaniii, poi magari vanno al ricatto e denuncia quando sono al CAPOLINEA
                          Io cmq eviterei perchè oggi sta diventanto troppo rischioso andare con le donne ...
                          I gioveni di oggi pare lo abbiano recepito infatti mi par di capire che c'è più "offerta" che "domanda" ... ste femmine di oggi non san più che fare per "donarsi"

Comment

• Font Size

Mah.. non è la CANALIS cmq... eh..... 10k son 10k.... e non penso che parliamo della monaca di monza....
                            Ma sta canalis è mia quella di faceva striscia la notizia ? Ma è cosi bella ?

Comment

• Font Size

Però mica ho detto che 10k glieli darei eh
                              Penso che uno saggio come te non darebbe manco 100Euro

Comment

• Font Size
                                Leggo tanti ex qualcosa e non leggo cosa fa ora...
                                ricerca di fiammata di notorietà da canna del gas?
                                Anche questa sarà verso i 30...e se se n è accorta Belen che quando fai una carriera su culo e tutte...poi passano gli anni e arrivano le ventenni...figurati questa che ha avuto pure una carriera più breve di Belen...

Comment

X
                                Working...
                                X