Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, almeno 5...che poi i 5 della Barilla di 30anni fa erano come i 7 di adesso, formato mai esistito prima.
Mia moglie compra anche i 3 ma perché a volte non c'è tempo e risparmiare qualche minuto sulla cottura è necessario....
Si, almeno 5...che poi i 5 della Barilla di 30anni fa erano come i 7 di adesso, formato mai esistito prima.
Mia moglie compra anche i 3 ma perché a volte non c'è tempo e risparmiare qualche minuto sulla cottura è necessario....
Anch'io a volte prendo i 3 per lo stesso motivo ma li faccio solo al pesto genovese.
La carbonara chiama lo spaghetto grosso, se ho solo quelli sottili non la faccio.
Anche al ristorante se prendo la carbonara mi assicuro prima sul formato degli sapgnetti
adoro gli spaghetti ma anche la pasta corta la mangio con piacere, compro solo integrale bio 100% ita
per quanto riguarda i condimenti spazio davvero tanto, spesso dipende da ciò che ho in casa, invento moltissimo, sperimento, a volte con insuccesso ma spesso con soddisfazione...
prediligo condimenti di pesce o di verdure, il tutto annaffiato da un ottimo vino
edit:
dimenticavo, sperimento anche i metodi di cottura, ieri per esempio ho cucinato gli spaghetti in padella con acqua calibrata per non scolare e mantenere l'amido, ai quali ho aggiunto poi il condimento, vongole in questo caso
adoro gli spaghetti ma anche la pasta corta la mangio con piacere, compro solo integrale bio 100% ita
per quanto riguarda i condimenti spazio davvero tanto, spesso dipende da ciò che ho in casa, invento moltissimo, sperimento, a volte con insuccesso ma spesso con soddisfazione...
prediligo condimenti di pesce o di verdure, il tutto annaffiato da un ottimo vino
edit:
dimenticavo, sperimento anche i metodi di cottura, ieri per esempio ho cucinato gli spaghetti in padella con acqua calibrata per non scolare e mantenere l'amido, ai quali ho aggiunto poi il condimento, vongole in questo caso
Anch'io invento molto spesso riciclo qualche avanzo ed invento un sugo nuovo.
La settimana scorsa dovevo svuotare il frigo perche starò fuori casa 10 giorni.... in previsione della partenza io e mia figlia abbiamo dato sfogo alla creatività
Comment