Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VEDO MOTO OVUNQUE Thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_street View Post

zitto zitto... non mi ci far pensare che mi viene ancora la sudarella !!
    Io per fortuna non mi ricordo i sogni che faccio...
    dormo così profondamente che se venissero i ladri non li sentirei nemmeno se mi runssero il cuscino da sotto la testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

dormo così profondamente che se venissero i ladri non li sentirei nemmeno se mi runssero il cuscino da sotto la testa
      quando mi tagliarono la capote e rubarono tutto per un periodo sognavo sempre cose assurde...o che me la rubavano,incendiavano e via dicendo

Comment

• Font Size

beh da una parte ti invidio.... per i ladri che non sentiresti un pò meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

quando mi tagliarono la capote e rubarono tutto per un periodo sognavo sempre cose assurde...o che me la rubavano,incendiavano e via dicendo
          bruttissimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Io ho proprio il sonno super profondo... posso dormire anche in discoteca... come un ghiro in letargo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_street View Post

beh da una parte ti invidio.... per i ladri che non sentiresti un pò meno
              Da quando non devo più portare la prole a scuola.... arrivo sempre in ritardo al lavoro per fortuna ho mezz'ora di tolleranza

Comment

• Font Size

Da quando non devo più portare la prole a scuola.... arrivo sempre in ritardo al lavoro per fortuna ho mezz'ora di tolleranza
                Tra questa frase ed il topic "finalmente è Venerdì" immagino ti piaccia moltissimo il tuo lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tra questa frase ed il topic "finalmente è Venerdì" immagino ti piaccia moltissimo il tuo lavoro
                  Il topic del venerdì non è mio

In realtà io adoro il mio lavoro mi piace molto, far del bene mi fa stare bene

Purtroppo un lavoro che non ha orari, spesso te lo porto anche a casa ed in vacanza ma lo fai con il cuore per il bene di tutti.

Sono solo molto stanca in questo periodo.... ma adesso sono in vacanza a Napoli e non penserò a nulla nemmeno alla moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

diciamo che mi piace più il week end

Comment

X
                    Working...