Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato l'amore finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Ma infine mito22 è uscito con la sua ammiratrice?
    Ma che uscito e uscito, ma come ti permetti, lei è mia, Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca.
    Ma dico io, sti pischelli.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Ma infine mito22 è uscito con la sua ammiratrice?
      Gliel'ha soffiata springer

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Ma che uscito e uscito, ma come ti permetti, lei è mia, Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca.
        Ma dico io, sti pischelli.....
        E invidiosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

E invidiosi
          CONSIGLIATA , per chi si annoia, è NON HA PROBLEMI. Così poi l'insonnia farà parte della sua vita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post

CONSIGLIATA , per chi si annoia, è NON HA PROBLEMI. Così poi l'insonnia farà parte della sua vita.
            Mogli e buoi... dei paesi tuoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

sulla base dell' analisi di Semiramide mi sento di analizzare scherzosamente la tua offerta a lei

sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)

Se sei in zona piazza Piemonte/Tripoli....

Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)

Attenta Semiramide
              ahahahah

con questo significa che Elena è assolutamente sincera

Comment

• Font Size
                Originally posted by Semiramide View Post

Grazie sei molto gentile, confermo sono di Milano e quando apro le finestre la mattina vedo l'headquarter della Pirelli che per noi di DDG equivale a vedere un paesaggio bucolico.

Per cui non sono vicinissima a Piazza Piemonte, ma ci si potrebbe tranquillamente organizzare per un saluto compatibilmente con i rispettivi orari di lavoro
                ...e niente...poi adesso che freddy.bike mi ha scoperto al sabato mattina accompagno mia figlia a scuola ai Salesiani in via Copernico...alle 8.00 una colazione potrebbe essere fattibile...se non lavori di sabato e se, visto che non devi andare a lavorare, hai voglia di alzarti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

ahahahah

con questo significa che Elena è assolutamente sincera
                  Qualcuno metteva in dubbio??? No è Lei è santa!!!! Ed ha scelto springer! Davide se l'è fatta soffiare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post

...e niente...poi adesso che freddy.bike mi ha scoperto al sabato mattina accompagno mia figlia a scuola ai Salesiani in via Copernico...alle 8.00 una colazione potrebbe essere fattibile...se non lavori di sabato e se, visto che non devi andare a lavorare, hai voglia di alzarti
                    Conosco la scuola dei Salesiani di via Copernico, mi capita di essere in zona il sabato ad un'ora più tarda del mattino, ma per una volta posso anticipare volentieri. Ad ogni buon conto opterei per un sabato dove non piove come invece succederà dopodomani

Comment

• Font Size

sulla base dell' analisi di Semiramide mi sento di analizzare scherzosamente la tua offerta a lei

sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)

Se sei in zona piazza Piemonte/Tripoli....

Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)

Attenta Semiramide

Eccellente analisi, sei un notevole discepolo

Mi permetto di dire che fossi in te aggiungerei anche un'analisi sull'affidabilità che trasmette il padre che accompagna la figlia dai Salesiani. ( è presente una coincidenza sulla zona a me più affine come distanza per favorire l'incontro, unita alla diligenza del buon padre di famiglia, corroborata dalla moralità salesiana)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Semiramide View Post

Eccellente analisi, sei un notevole discepolo

Mi permetto di dire che fossi in te aggiungerei anche un'analisi sull'affidabilità che trasmette il padre che accompagna la figlia dai Salesiani. ( è presente una coincidenza sulla zona a me più affine come distanza per favorire l'incontro, unita alla diligenza del buon padre di famiglia, corroborata dalla moralità salesiana)
                        grazie! sono un pensatore analizzatore di natura, purtroppo spesso anche troppo....non volevo esagerare ma dopo la sua risposta avrei voluto aggiugere che si è giocato il jolly del "va che bel partito che sono, sono pure un bravo padre che porta la figlia a scuola" per farti abbassare la guardia, anche se forse ha un pò sconfinato in ambito "stalker" nel geolocalizzarti troppo nel dettaglio, qui mi ha forse perso la perfezione ammetto che tu però sei la regina dell'analisi perchè alla moralità salesiana non avevo proprio pensato

Comment

• Font Size

grazie! sono un pensatore analizzatore di natura, purtroppo spesso anche troppo....non volevo esagerare ma dopo la sua risposta avrei voluto aggiugere che si è giocato il jolly del "va che bel partito che sono, sono pure un bravo padre che porta la figlia a scuola" per farti abbassare la guardia, anche se forse ha un pò sconfinato in ambito "stalker" nel geolocalizzarti troppo nel dettaglio, qui mi ha forse perso la perfezione ammetto che tu però sei la regina dell'analisi perchè alla moralità salesiana non avevo proprio pensato
                          Beh, dai, se sei di Milano sai dov'è la Pirelli...fra l'altro mio nonno paterno ci lavorava....

Comment

X
                          Working...
                          X