Originally posted by nello bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato l'amore finalmente
Collapse
X
-
Originally posted by springer View Post
Toc..
Poi apro un thread in sessione rosa e speigo alle ragazze come si fa a metter su famiglia raccontando la mia esperienza.
Testo di Elena su richiesta (già aperta carta apposita) faccio il business
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
piano pelo con questi termini...non si offendono le donne e l'ego di chi riceve questi messaggi (che poi quelle foto le avran ciulate su qualche profilo o dato 2 spicci a qualcuna)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Semiramide, sei veramente uno spettacolo non per fare il lumacone ma vorrei offrirti un "qualcosa" (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione (vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno.
Se sei in zona piazza Piemonte/Tripoli....
Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona
sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)
Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)
Attenta Semiramide
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
sulla base dell' analisi di Semiramide mi sento di analizzare scherzosamente la tua offerta a lei
sei veramente uno spettacolo ( smile sorriso per predisporre alla gioia e pollice su di approvazione...messaggio subliminale) non per fare il lumacone (chiara e diffusa frase che il lumacone usa subito come primo approccio facendo credere di non essere a caccia) ma vorrei offrirti un "qualcosa" ( eh beh, serve dica che è un messaggio subliminale con addirittura le "per far intendere qualcosa") (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione ( parola posizione ...messaggio subliminale) vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno. (facciamo una roba veloce senza impegno)
Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona ( uso il fascino che emana l'uomo fedele e sposato che notoriamente attira le donne)
Attenta Semiramide
- Likes 1
Comment
-
al massimo potrei considerare come testimone mito22 che è innocuo ( dice lui)
- Likes 1
Comment
-
Luciocabrio testimone non lo vorrei manco se mi regalasse la sua Alfa, quello è capace che ti tromba la sposa sull'altare mentre pronuncia il si.
Lucio va bene per organizzare addio al celibato.. magari in camper... magari tutti maschi.. AUGURI!
- Likes 1
Comment
-
Luciocabrio testimone non lo vorrei manco se mi regalasse la sua Alfa, quello è capace che ti tromba la sposa sull'altare mentre pronuncia il si.
- Likes 1
Comment
-
-
Se tu quello che se vedi che ti vuol mettere l'anello ce lo infileresti dentro eccheccacchio
come fai a dir di no a un culo sodo così
ps non è la mia
- Likes 2
Comment
X
Comment