Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato l'amore finalmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Frenchiu View Post

    Ti consiglio io che so femmina

    1) numero carta
    2) scadenza
    3) codice cin
    Ma penso che faccia ben così... lui è uomo di mondo..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Me Cojoni!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Noi due chi?
        non hai fatto photoshop con Filini29 ?
        per mandarle alla dolce Elena?
        ho letto male forse... ddg lento stasera e anche la mia forma mentis

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma penso che faccia ben così... lui è uomo di mondo..
          Dici? ma no dai non ci credo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Me Cojoni!
            L'hai ricevuta anche tu Ste? NON RISPONDERE CHE SON GELOSA

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Semiramide View Post
              Per divertimento, mi sono voluta adoperare nell'aggiungere qualche commento al testo di questa lettera. E' comunque scritta in un italiano corretto. Ben costruita con parole chiave psicologicamente evocative. Del resto con le A.I adesso anche un analfabeta sarebbe in grado di scrivere un testo corretto. Peccato per la foto che sembra grossolanamente manipolata...presenta una griglia di quadrati.



              Caro davide polo adm ddg ( già qui partiamo male…perchè con la D e la P minuscola? Poca considerazione del magnifico adm? Questa donna cela forse in sè un potenziale psicologico da amazzone con poca considerazione maschile?)

              Spero che questa lettera ti trovi bene e che stia godendo ( parola chiave e messaggio subliminale?) di un meraviglioso inizio primavera! ( Nel frattempo davide polo adm ddg trascorre le giornate in quel di Trento letteralmente sommerso dalla neve). Mi chiamo Elena ( nome psicologicamente evocativo della più famosa Elena di Troia, badate…non un nome a caso ) e sono entusiasta di condividere con te un po’ di me stessa in questa dolce stagione. ( Chissà da quali latitudini scrive)

              Apro il mio cuore per te, ( Chiara frase esca, un maschio che legge è inutile dire che penserebbe ad altra tipologia di apertura leggendo questa frase) poichè credo che la sincerità e l’apertura ( ancora con questa parola? E’ un chiaro messaggio subliminale) siano la base di qualsiasi connessione significativa.

              Ho quarant’anni ( in effetti l’età giusta per davide polo adm ddg e per presentarsi come una donna matura ed esperta al punto giusto) e sono una donna sincera e aperta ( di nuovo questa parola?!) Credo nell’importanza dei rapporti basati su profondi legami emotivi e fiducia reciproca. Con l’arrivo della primavera, sento che l’aria si riempie di opportunità e nuove avventure. ( del resto si sa che la primavera è la stagione dell’accoppiamento per gli animali)

              Mi piacerebbe conoscere i tuoi piani per quest’anno ( in buona sostanza voglio conoscere i tuoi piani per quest’anno per capire se posso scroccare qualche viaggio ) e scoprire quali sogni e desideri nutri nel tuo cuore. ( che desideri vuoi che nutra un uomo nel suo cuore dopo che gli scrivi una simile lettera? Suvvia…) La vita è un viaggio straordinario, e condividere questo percorso con qualcuno di speciale lo rende ancora più prezioso. ( ma se non lo conosci come fai a dire che è speciale? ) Come regalo di presentazione, ti invito a dare uno sguardo alle mie foto, cosi potrai avere un piccolo assaggio di chi sono. ( Guarda lo possiamo immaginare chi sei anche senza guardare le foto)


              Spero che esse possano trasmettere la mia autenticità e la gioia che provo nel vivere ogni singolo giorno. Se senti di voler condividere le tue foto con me ( cosi l’hacker dietro la tastiera avrà materiale per ricattarti), sarebbe un vero piacere. ( E sulla parola piacere evoca un altro messaggio subliminale) La bellezza delle immagini può raccontare storie che le parole spesso non riescono a esprimere appieno. Ti lascio con il mio indirizzo mail. Sarebbe un piacere ( di nuovo la parola piacere ) continuare questa conversazione e conoscere di più su di te. Aspetto con ansia la tua risposta, caro ( siamo già al caro?) davide polo adm ddg. Con affetto, Elena ( di Troia).
              Grande Semiramide!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Frenchiu View Post

                L'hai ricevuta anche tu Ste? NON RISPONDERE CHE SON GELOSA

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Oce che ti controllo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Frenchiu View Post

                    Oce che ti controllo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Così mi piace.... fa il bravo... ho preso lezioni di antivirus 2.0 dalla moglie di doc67 sono ninja hacker

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Non rispondere alla morosa di Piero... mica a noi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque springer che ci da un giro nel mondo delle signore.. la ha vista lunga.. applica la
                          legge della maniglia, prima la Mamma e poi la Figlia.. non vorrai mai essere maleducato e lasciare la mamma a secco neh 😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Comunque springer che ci da un giro nel mondo delle signore.. la ha vista lunga.. applica la
                            legge della maniglia, prima la Mamma e poi la Figlia.. non vorrai mai essere maleducato e lasciare la mamma a secco neh 😂😂
                            Oddio questa della maniglia non la sapevo bellaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mi autobanno ufficialmente da questo topic prima ancora di scrivere qualcosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by omarMT01 View Post

                                Semiramide, sei veramente uno spettacolo non per fare il lumacone ma vorrei offrirti un "qualcosa" (colazione, caffè, aperitivo) in base alle possibilità di tempo e posizione (vedo che sei di Milano e io ci lavoro ma il tempo mi è tiranno.

                                Se sei in zona piazza Piemonte/Tripoli....

                                Ripeto, sono felicemente sposato e non ho altri fini se non il conoscerti di persona
                                Grazie sei molto gentile, confermo sono di Milano e quando apro le finestre la mattina vedo l'headquarter della Pirelli che per noi di DDG equivale a vedere un paesaggio bucolico.

                                Per cui non sono vicinissima a Piazza Piemonte, ma ci si potrebbe tranquillamente organizzare per un saluto compatibilmente con i rispettivi orari di lavoro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X