Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO]Ne vale davvero la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto ? per sempre!

by
    de Fajan

Comment

• Font Size
      certo che 3000km in 2 anni e 4mesi sono veramente pochi....io che ne ho fatti 3500 in 5 mesi mi incazzo che la st? usando poco!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        A mio avviso vale sempre e comunque la pena di avere la moto...le passioni vanno alimentate sempre anche se comportano molte spese...
        quoto!!!

Comment

• Font Size
          io alla moto non rinuncio, primo perch? ? il mio mezzo di trasporto principale, per andare al lavoro senza arrivare esaurito dal traffico in ufficio va benissimo.
          A maggio ne ho presa un'altra perch? l'R1 su strada ? meglio usarla il meno possibile ? controllare i punti patente.
          Devo decidere cosa fare, se venderla o tenerla solo per qche sparata di tanto in tanto.

La moto ? da usare, 4000km in 2 anni sono troppo pochi!

Comment

• Font Size
            bhe bandit

inizia a fare qualche giro turistico no (sempre se ti piace quel tipo di utilizzo) .... come consumi la mia consuma uguale e non ho un lavoro fisso dato che studio ancora!

x? senza moto non vivo! da quando ho preso il 125 , nei periodi in cui sono stato appiedato soffrivo come un cane a vedere tutti gli altri che scorrazzavano in strada con le moto!

certo che cmq l'assicurazione ? la batosta + grossa, 800 euro l'anno son tantini per l'utilizzo che ne fai! non riesci a fare qualcosa di semestrale disattivabile ??

Comment

• Font Size
              io mi son fatto 2 conti e in 4 anni di moto anzi 1+1+1/2+1/2 stagione

40.000 km di strada

2 pistate e 2 honda day

2 cadute 1 scivolata in pista e 2 botti in strada

totale 26.000 euro.

Ne vale la pena?

SI AL 100%!!!

Stavo molto meglio quando mi sputtanavo i soldi nella pi? grande passione!!!
              E star bene, sentirsi bene, non ha prezzo per me.

Quest'anno sono a piedi da aprile e anche se non ho le spese della moto non ? che mi diverto senza moto

NE VALE SEMPRE LA PENA

sono in causa con le assiocurazioni e chiss? quando mi pagheranno, ma se aspetto i loro soldi che arriveranno chiss? quando, in sella quando ci torno?

Dunque prossimo anno, caccio fuori altri 10mila sacchi e me la compro,
              so fuori, son soldi sudati,
              ma baffanculo tutto io voglio la moto almeno sta soddisfazione lasciatemela.

Comment

• Font Size
                Valuta tu se quei pochi KM che hai percorso ti hanno riempito di adrenalina e di bei ricordi ...

La moto e' un apassione ... costosa e pericolosa ... come quasi tutti gli sport ... se manca la vera apssione conviene appendere il tutto al chiodo ... diversamente lotta per poter fare quei seppur pochi Kilometri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77

Ho Speso 500? di gomme (le slick sono in garage praticamente nuove)
                  Ho speso 1600? di assicurazione
                  Quando la tiro fuori, L'ESOSA vuole 10? per 90km
                  Poi il bollo di due anni...
                  Le riparazioni (ho appena speso 500? per le sospensioni)
                  Tuta, Casco, Guanti, Stivali, Paraschiena...e sono altri 1800?
                  Gangio traino alla macchina:altri 500?

Poi sono appassionato.. quindi scarichi.. carene in VTR... contamarce... kazzatine in ergal...

Facendo due conti finora ho speso quasi 7000? per mantenerla...
                  *****.. sono pi? di 2? al KM!!!!

Ha ancora senso tenere la moto? Ne vale la pena?

Sinceramente penso proprio di no..
                  in genere la prima spesata pista ? sempre quella pi? difficile
                  anche io come te, quando andr? in pista dovr? affrontare la mega spesa (tuta, stivali, casco, guanti, gancio traino, e tutto la preparazione necessaria per andare in pista con la moto)
                  si fa una sola volta

tolte le prime spesate e l'assicurazione, le tue spesate saranno solamente Gomme e turni in pista
                  tutto qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    allora vedi cosa ti fa emozionare di pi? e scegli a quale dedicare il tuo tempo ed il tuo danaro...
                    quoto! ? il consiglio migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77
                      Intanto grazie.. tengo solo a precisare che per mia fortuna.. la moto non ? la mia unica passione..

Il mio cuore batte forte anche per 4 ruote

siamo in 2... e nn ? proprio una fortuna: i costi\spese raddoppiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        tolte le prime spesate e l'assicurazione, le tue spesate saranno solamente Gomme e turni in pista
                        tutto qui
                        Gi?.. peccato che con il mio lavoro e la reperibilit? riuscire a fare una pistata all'anno ? gi? un miracolo...

Originally posted by Scorpion
                        siamo in 2... e nn ? proprio una fortuna: i costi\spese raddoppiano
                        Beh.. nel mio caso...dedicherei tutta la mia passione alla macchina.. che in questo caso diventerebbe una nuova e fiammante .... vabb?.. non lo dico per scaramanzia

Sicuramente non mi accontenterei della mia ... seppur stupenda.. FIESTA S

Comment

• Font Size
                          beh, se non lo sai tu se ti conviene....
                          io l'ho venduta perceh non la usavo pi?, e quindi ? inutile averla a casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            EVITO I CONTI!!!!

lascio perdere....quello che mi d? ..non ha prezzo
                            Sono daccordissimo con Giorgia...evidentemente non ? una passione forte la tua!!!

Comment

• Font Size
                              La moto ? uno sfizio, o uno c'ha i soldi e se la tiene anche se la usa 3 volte l'anno, o uno si fa 2 conti per starci dentro con le spese e se il gioco vale la candela.

Comunque vedo che ? un pensiero comune ultimamente, anch'io la settimana scorsa mi sono fatto 2 conti: circa 2000 euro per fare 6000 km all'anno. Ho speso pi? soldi per andare in vacanza 2 settimane quest'estate .

Comment

• Font Size
                                Io non potrei mai stare senza moto, la libert? che respiro in sella ? irrinunciabile, ormai sono schiavo della mia passione, ma non avendo una macchina mia e le relative spese e tuttavia poterla avere in prestito direi che sono in una situazione diversa...

Comment

X
                                Working...
                                X