Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah la Ferragni e Fedez si son lasciati?
Collapse
X
-
Adesso Fedez come tanti papà separati dovrà andare a dormire in auto, nella sua lamborghini?
Fortuna in questo caso che è alto un metro e un barattolo.
Auguri il mantenimento che la mummia gli chiederà, vediamo quanto ci mette a inzerbinarsi e tornare strisciando.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
chiavare una in quel modo mi da la stessa idea di metterlo dentro una bambola (e manco di quelle fatte bene)= non ti diverti (anche se non ho mai provato una bambola)
passo.
la lascio allo zio davide
Vabbè è una bella persona dentro almeno....
AH NO... pare il contrario....
Mi sa che... è 'solo' ricca...
Comment
-
-
-
Originally posted by GigiCN View PostAdesso Fedez come tanti papà separati dovrà andare a dormire in auto, nella sua lamborghini?
Fortuna in questo caso che è alto un metro e un barattolo.
Auguri il mantenimento che la mummia gli chiederà, vediamo quanto ci mette a inzerbinarsi e tornare strisciando.
Me lo diceva mia moglie che sul gossip è informatissima, d'altronde 'na volta era il suo lavoro, avoja
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
chiavare una in quel modo mi da la stessa idea di metterlo dentro una bambola (e manco di quelle fatte bene)= non ti diverti (anche se non ho mai provato una bambola)
passo.
la lascio allo zio davide
Condivido in pieno!
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4130
- 49
- Maschio
- 1,649
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Oh, ok non sarà il top della figaggine assoluta, ma io un paio di cannonate gliele darei!
Tutti schizzinosi ora...
Poi chissà, magari ha molto da insegnare.
Sicuramente come fare soldi.
- Likes 1
Comment
-
Quando la signora è andata talmente fuori di tangente, da aver emesso con una azienda a lei riconducibile, 15 milioni di euro di obbligazioni, che per un complicato giro di leve e carrucole, consulenti e provvigioni, sono finiti in fondi pensionistici integrativi di dipendenti pubblici, e non contenti, stampate più volte sullo stesso capitale, ci sta che rimani sola come ogni truffatore balordo che si rispetti.
Poi magari lei non capiva un cazzo di quello che succedeva, metteva la faccia, qualche consulente organizzava il tutto e lei riceveva i verdoni sporchi, ma ormai il danno grosso è fatto.
Si sono separati perché è ovvio che quando una parte dell azienda va male , cerchi di salvare il salvabile e scorpori
Comment
X
Comment