Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana telefonata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post
    Ieri, tardo pomeriggio, ero a casa. Squilla il cell, numero visibile mobile non in rubrica, essendo il mio aziendale rispondo si sa mai...

Una signorina, probabilmente paesi dell'est, mi chiama per nome e mi chiede se ho un conto in bit-coin. Le chiedo il perché delle domande e mi dice che c'è un conto aperto a mio nome ma essendo "dormiente" se non faccio nulla viene chiuso ed assorbito dal sistema. Non avendo mai aperto un conto tale le dico che non mi riguarda ma lei insiste...magari l'ho aperto involontariamente...chiedendo informazioni...comprando su amazon...ribadisco non è mio.

A questo punto mi informa che c'è una giacenza di 4,5 bit-coin che, al controvalore attuale, valgono circa €180.000

Le ho risposto che non ho mai versato nulla e che quindi quei soldi non possono essere miei, di chiuderlo e farlo riassorbire dal sistema...sto aspettando le carte per la chiusura

Raga, ma che gente c'è in giro
    C è gente che t vuol solo fregare ….

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

DOC, io con Android 11 avevo la registrazione delle chiamate stupenda. Aggiornato ad Android 12, NON ho più niente, ho provato varie App, ma non funzionano, quindi, mi resterebbe solo di bleffa re, ma non é parte di me?!!!
      Dovrebbe essere sempre presente, io adesso la trovo dentro il menù chiamata mentre sono in conversazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post

Dovrebbe essere sempre presente, io adesso la trovo dentro il menù chiamata mentre sono in conversazione
        Ho provato ho un Huawei P20 Pro e ho cercato, ma l'ultimo aggiornamento come detto non me lo fà più fare. 😡 e con le App dello store nn vanno

Comment

• Font Size
          Andando OT...ma Huawei non ha problemi con le App? Il fatto che è cinese negli usa l'hanno bandita...niente google store...o è cambiato qualcosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Andando OT...ma Huawei non ha problemi con le App? Il fatto che è cinese negli usa l'hanno bandita...niente google store...o è cambiato qualcosa?
            Le App e store funzionano ho letto, che per questione di privacy questa funzione, con l'aggiornamento a Emui 12 da Emui 10 , era stata inibita. 🤷🏼‍♂️Ora ho un amico, che smanetta su ste robe, che se può mi reinstalla questa funzione, per me importante. Di più non só🤷🏼‍♂️.
            Magari se tutto va a buon fine vi aggiorno.

Comment

X
            Working...
            X