Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana telefonata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Davide, io per taluni casi, ho degli amici, su cui posso chiedere delle cose, e come comportarmi. Me li tengo buoni. Io sono un vecchiaccio, e pure mezzo MASSONE
    E ti preoccupi dei Velox?🤣

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Ieri, tardo pomeriggio, ero a casa. Squilla il cell, numero visibile mobile non in rubrica, essendo il mio aziendale rispondo si sa mai...

Una signorina, probabilmente paesi dell'est, mi chiama per nome e mi chiede se ho un conto in bit-coin. Le chiedo il perché delle domande e mi dice che c'è un conto aperto a mio nome ma essendo "dormiente" se non faccio nulla viene chiuso ed assorbito dal sistema. Non avendo mai aperto un conto tale le dico che non mi riguarda ma lei insiste...magari l'ho aperto involontariamente...chiedendo informazioni...comprando su amazon...ribadisco non è mio.

A questo punto mi informa che c'è una giacenza di 4,5 bit-coin che, al controvalore attuale, valgono circa €180.000

Le ho risposto che non ho mai versato nulla e che quindi quei soldi non possono essere miei, di chiuderlo e farlo riassorbire dal sistema...sto aspettando le carte per la chiusura

Raga, ma che gente c'è in giro

Fermo restando che in questo momento 4.5BTC non valgono più 180.000€ ma ben 217.500€

"Un conto bit-coin" non si può proprio sentire.... e soprattutto se sono realmente tuoi, nessuno (ente, persona, sistema) può assorbirli o chiuderlo
      Esistono migliaia e migliaia di bitcoin fermi persi da 15 anni, e che oggi valgono miliardi di €, a cui nessuno potrà mai metterci mano

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Fermo restando che in questo momento 4.5BTC non valgono più 180.000€ ma ben 217.500€

"Un conto bit-coin" non si può proprio sentire.... e soprattutto se sono realmente tuoi, nessuno (ente, persona, sistema) può assorbirli o chiuderlo
        Esistono migliaia e migliaia di bitcoin fermi persi da 15 anni, e che oggi valgono miliardi di €, a cui nessuno potrà mai metterci mano
        Cazz michele..... omar era già andato a prenotare la Superleggera... azz... fallo sognare no?

Comment

• Font Size
          E se fosse stato l' affare che ti svoltava la vita?

Chissà...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Cazz michele..... omar era già andato a prenotare la Superleggera... azz... fallo sognare no?
            Lamborghini

Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera: la scheda tecnica, le prestazioni, le foto degli interni e degli esterni della "migliore Gallardo di sempre"

Comment

• Font Size
              Una volta ho sentito mio padre, persona estremamente educata e pacata, rispondere ad una signorina al telefono che cercava di convincerlo a passare alla loro compagnia gas & luce perché così avrebbe risparmiato. Un classico...

​​​​​​Guardi, gli rispose, io sono estremamente ricco e mi piace pagare molto. Anche quando potrei risparmiare!
              Non me ne frega nulla dei soldi, ne ho a sufficienza.
              Anzi le dirò, mi piacciono proprio anche le inculate...

Oh, non chiamó più nessuno per più di un anno
              Last edited by Herr Homar; 14-02-24, 20:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post
                questa lamborghini?non mi pare superleggera però

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Una volta ho sentito mio padre, persona estremamente educata e pacata, rispondere ad una signorina al telefono che cercava di convincerlo a passare alla loro compagnia gas & luce perché così avrebbe risparmiato. Un classico...

​​​​​​Guardi, gli rispose, io sono estremamente ricco e mi piace pagare molto. Anche quando potrei risparmiare!
                  Non me ne frega nulla dei soldi, ne ho a sufficienza.
                  Anzi le dirò, mi piacciono proprio anche le inculate...

Oh, non chiamó più nessuno per più di un anno
                  io lo feci dal vivo anni fa con dei rappresentanti per una compagnia che non ricordo (luce e gas)...suonano...mi affaccio chiedo chi è ...vogliono convincermi a cambiare (ma era pure a nome dei miei genitori quindi non avrei potuto fare nulla). Ti vogliono far sentire "coglione" ...."non capisco perchè lei non vuole risparmiare"...e gli dissi appunto che avevo soldi da buttare

Comment

• Font Size
                    un consiglio quando avete il dubbio, dite alla persona che registrate la chiamata e fate partire il messaggio di registrazione che hanno tutti...se riaggancia è una truffa, se rimane siete ricchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      un consiglio quando avete il dubbio, dite alla persona che registrate la chiamata e fate partire il messaggio di registrazione che hanno tutti...se riaggancia è una truffa, se rimane siete ricchi
                      DOC, io con Android 11 avevo la registrazione delle chiamate stupenda. Aggiornato ad Android 12, NON ho più niente, ho provato varie App, ma non funzionano, quindi, mi resterebbe solo di bleffa re, ma non é parte di me?!!!

Comment

• Font Size
                        Conoscente bergamasco dirigente di banca

Riceve una richiesta di versare 30.000 euro su un conto da parte di un cliente "malmesso".

Suddetto cliente vuole effettuare il versamento sul conto perché pare possa "sbloccare" l'eredità di un presunto parente appena morto negli USA, milionario.

I soldi vengono versati sul conto.

Vi lascio immaginare il resto.
                        ​​​​​​
                        ​​​​

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post

Riceve una richiesta di versare 30.000 euro su un conto da parte di un cliente "malmesso".

Suddetto cliente vuole effettuare il versamento sul conto perché pare possa "sbloccare" l'eredità di un presunto parente appena morto negli USA, milionario.

​​​​​​
                          ​​​​
                          Mai sottovalutare la stupidità umana, soprattutto se ingolosita sfruttandone l'avidità....

Comment

• Font Size

​​​​​​
                            ​​​​
                            un dirigente di banca ch esi è fatto inchiappettare così?
                            Senza offesa ma....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

un dirigente di banca ch esi è fatto inchiappettare così?
                              Senza offesa ma....
                              No.

Il cliente della banca ha chiesto di versare i soldi.
                              Lui ha eseguito(gli ha, ovviamente, sconsigliato di farlo).

Comment

• Font Size
                                No.

Il cliente della banca ha chiesto di versare i soldi.
                                Lui ha eseguito(gli ha, ovviamente, sconsigliato di farlo).
                                ahhh ecco

Comment

X
                                Working...
                                X