Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di tutto...Ho passato un periodo SOLO metal-hard rock.
Ora sono tornato come alle origini...A volte ascolto ancora metal, ma ora preferisco solitamente roba tranquilla...molta roba italiana pure. Vecchio Liga, Vasco Rossi, Vecchi Litfiba ecc. Un po' de tutto. Ogni tanto scopro qualche canzone vecchia "pop internazionale" e me diverto
Mi piacciono molto le big band stile anni '40 e '50 (musica swing e jazz delle origini) e poi suonando la tromba l? sono sul mio terreno
Ascolto volentieri anche le grandi orchestre sinfoniche
e mi piace ascoltare ogni tanto anche la disco-music anni '70
Ultimamente sto ascoltando con piacere gruppi acid-jazz come Incognito, Brand New Heavies, James Taylor Quartet, Freakpower ecc. xch?' la fusione di ritmi, di strumenti musicali e voci che fanno ? interessante
di tutti e di piu...
poi dipende dall occasione, se vado a correre SUM41, 50 CENT, qualsiasi cosa che svegli un p?
se ho voglia di suonare ascolto Larry Graham, Elio, Steve Lukater, Jamiroquaglia (roba che ha un basso paura)
poi pure Sade e Craig David, un po di soft ci sta...
spazio dal rock anni '70 fino al death metal...
gruppi preferiti...bh? tantissimi pero tra i piu
pink floyd
jimi hendrix
led zeppelin
deep purple
black sabbath
iron maiden
guns n' roses
pantera
kreator
children of bodom
sepultura
slayer
megadeth
metallica
come si fa a votare se non ci metti l'opzione rock?
crederai mica che il metallo sia il solo rock esistente?
? una derivazione (anche musicalmente piuttosto limitata) del filone rock.
sembra quasi che gli anni '60 e '70 per te non esistano neppure.
eppure sono ancora i vecchietti nati negli anni '40 che fanno la migliore musica e riempiono gli stadi.
quando mi toccate la musica mi inc@@zo un po' pi? facilmente.
e comunque io ascolto QUASI tutto anche se la disco non la sfango ed anche l'hip hop dopo un po' rompe.
A me piace la musica di ogni genere...anche se forse numetal/crossover ? quello che ascolto di piu'.
Ma nell'olimpo dei migliori metto anche simon and garfunkel e altri che non sono metal
Comment