Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potete averne 2 ILLIMITATAMENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

meglio così!
    finchè non li butti in pigiamoni felpati, ballerine e roba varia...va bene così
    ballerine assolutamente d'accordo ma la donna in pigiamone relax a me piace molto sai? so di essere tra i pochi o forse l'unico
    forse perchè mi ispira intimità, complicità e che sa che con me può permettersi di sentirsi ogni tanto libera... e poi mi stuzzica l'idea che da un momento all'altro possa totalmente cambiare la situazione, "situazione" che non era prevista o annunciata da un abito esplicitamente provocatorio e intenzionale io trovo più sensuale una donna vestita in relax, casual (vestita da moto) piuttosto che una in tiro, che sicuramente apprezzo e ammiro... ma la troppa costruzione non mi è mai piaciuta troppo

Comment

• Font Size

tu non geli di sicuro eh?
      qui al NORD è meglio essere previdenti

Comment

• Font Size
        Benzina e alcolici.
        Sono facilmente rivendibili.

Comment

• Font Size

meglio così!
          finchè non li butti in pigiamoni felpati, ballerine e roba varia...va bene così
          Ossignur giammaiiiii mi sto immaginando le ballerine... sul mio bel 41 di piedi... antistupro praticamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vanni Agnolin View Post
            Mi hai illuso mito22 dal titolo !!!
            Numero uno Vanni questa merita

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

ballerine assolutamente d'accordo ma la donna in pigiamone relax a me piace molto sai? so di essere tra i pochi o forse l'unico
              forse perchè mi ispira intimità, complicità e che sa che con me può permettersi di sentirsi ogni tanto libera... e poi mi stuzzica l'idea che da un momento all'altro possa totalmente cambiare la situazione, "situazione" che non era prevista o annunciata da un abito esplicitamente provocatorio e intenzionale io trovo più sensuale una donna vestita in relax, casual (vestita da moto) piuttosto che una in tiro, che sicuramente apprezzo e ammiro... ma la troppa costruzione non mi è mai piaciuta troppo
              dopo sposati e stressanti giornate di lavoro il pigiamone è una dichiarazione d'intenti purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Ossignur giammaiiiii mi sto immaginando le ballerine... sul mio bel 41 di piedi... antistupro praticamente
                fa che non accada mai

mi ricordi la ex di un mio conoscente)...lui era un bel po' più basso...quindi lei "non poteva" mettere i tacchi o roba alta quindi sempre ballerine o robe simili (per me lui è un collion)

Comment

• Font Size

fa che non accada mai

mi ricordi la ex di un mio conoscente)...lui era un bel po' più basso...quindi lei "non poteva" mettere i tacchi o roba alta quindi sempre ballerine o robe simili (per me lui è un collion)
                  Poveri entrambi il mio ex era alto come me (senza scarpe) ma gli piaceva quando mettevo i tacchi, mi diceva "mettili mettili così ti guardo nel punto debole invece che negli occhi" e rideva quando gli dicevano "oce che a te mangia in testa sta stangona"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

Poveri entrambi il mio ex era alto come me (senza scarpe) ma gli piaceva quando mettevo i tacchi, mi diceva "mettili mettili così ti guardo nel punto debole invece che negli occhi" e rideva quando gli dicevano "oce che a te mangia in testa sta stangona"
                    io sono del parere che se qualcuno guarda la tua fidanzata\moglie (o fidanzato\marito nel caso delle donne) significa che uno ha fatto un bell' "acquisto" quindi non c'è niente di male. Anzi è motivo di soddisfazione.
                    Come quando compri una moto\auto nuova e ti fanno i complimenti. Poi è ovvio fra tutti c'è sempre quello che magari vorrebbe "salirci sopra" , ma alla fine pazienza ,ognuno sta al suo posto

Comment

• Font Size

io sono del parere che se qualcuno guarda la tua fidanzata\moglie (o fidanzato\marito nel caso delle donne) significa che uno ha fatto un bell' "acquisto" quindi non c'è niente di male. Anzi è motivo di soddisfazione.
                      Come quando compri una moto\auto nuova e ti fanno i complimenti. Poi è ovvio fra tutti c'è sempre quello che magari vorrebbe "salirci sopra" , ma alla fine pazienza ,ognuno sta al suo posto
                      Bravo Lucio

Comment

• Font Size
                        Senza dubbio benzina e cibo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post

e vabbè siamo su daidegas...... se eravamo su daidescarpe o daidecibo e odaidealcool fidati che cambiavano le priorità
                          Vero anche questo..

Comment

X
                          Working...
                          X