Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2024 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    La vera domanda è come ha fatto quello che ha cantato in "terronese" (senza offesa eh) ad arrivare SECONDO con una canzonetta semiinsignificante quando canzoni veramente belle sono arrivate fuori dai 15

Visto che con una ducati vanno a podio tutti... Che ce l'abbia pure lui?
    Non conosco bene il dialetto Napoletano ma amo tantissimo Napoli e la sua gente, il testo della canzone è bello, racconta con la semplicità di la fine di una storia d'amore e quello che lascia nei cuori.

Sinceramente la canzone nel suo complesso, musiche e cantante... non piaceva molto neanche a me, la trap non è nelle mie corde ma ai giovani questo genere piace molto e in Campania sicuramente lo avranno votato tutti.

C'è un cantante Napoletano, giovane, un pò trap un pò disco che mi piace molto, sono andata a vederlo dal vivo in piazza Plebiscito con mia figlia e al prossimo suo concerto Napoli vorrei andarci ancora si chiama LIBERATO se fosse andato lui a Sanremo... lo avrei votato anch'io e posso sbilanciarmi..... lui avrebbe vinto guajò

Comment

• Font Size
      Io vorrei fare una menzione speciale a Giovanni Allevi che mi ha fatta piangere

La sua musica che parla mi ha sempre riempito il cuore di emozioni forti, un maestro che molti cercano di imitare ma impossibile da raggiungere.

Ascolti la sua musica e pensi che qualsiasi testo sarebbe superfluo e fuori posto, le parole giuste sono nelle note.....

Maestro semplicemente GRAZIE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Io vorrei fare una menzione speciale a Giovanni Allevi che mi ha fatta piangere

La sua musica che parla mi ha sempre riempito il cuore di emozioni forti, un maestro che molti cercano di imitare ma impossibile da raggiungere.

Ascolti la sua musica e pensi che qualsiasi testo sarebbe superfluo e fuori posto, le parole giuste sono nelle note.....

Maestro semplicemente GRAZIE

Una delle poche cose vere e non stupide o commerciali o pro domo sua....

Peccato.. speriamo stia bene in futuro e riprenda a comporre... sarebbe una grande perdita per tutti.

Comment

• Font Size

Non conosco bene il dialetto Napoletano ma amo tantissimo Napoli e la sua gente, il testo della canzone è bello, racconta con la semplicità di la fine di una storia d'amore e quello che lascia nei cuori.

Sinceramente la canzone nel suo complesso, musiche e cantante... non piaceva molto neanche a me, la trap non è nelle mie corde ma ai giovani questo genere piace molto e in Campania sicuramente lo avranno votato tutti.

C'è un cantante Napoletano, giovane, un pò trap un pò disco che mi piace molto, sono andata a vederlo dal vivo in piazza Plebiscito con mia figlia e al prossimo suo concerto Napoli vorrei andarci ancora si chiama LIBERATO se fosse andato lui a Sanremo... lo avrei votato anch'io e posso sbilanciarmi..... lui avrebbe vinto guajò
          Diciamo che per il festival della canzone ITALIANA.. era un pò oltre...

Come se avesse vinto una canzone LADINA.....

E difatti.... han fatto vincere la mango PUR di non far vincere geolier... a me manco spiaceva la musica.... ovvio che non si capiva nulla....

Comment

• Font Size

Concordo la Cuccarini è davvero stupenda e balla da Dio, bella e brava.

Oi Dave, ma se parliamo di gambe... la Bertè merita un complimento, 73 anni raga, lascia stare il viso gonfio di botox e guarda qua che gambe... 73 anni

Vabbè..... non è che devo fare il paleontologo.. per la sua età.. con sicuramente calze 180 denari.. dai....

Ma parlavo della Cuccarini che anche uno di 20 anni la guarda e ci pensa..

Ok fine momento SAGGEZZA E PROFONDITA'

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              La vera domanda è come ha fatto quello che ha cantato in "terronese" (senza offesa eh) ad arrivare SECONDO con una canzonetta semiinsignificante quando canzoni veramente belle sono arrivate fuori dai 15

Visto che con una ducati vanno a podio tutti... Che ce l'abbia pure lui?
              Facilissimo.. voti da casa....

Tu pensa ai napoletani come siano campanilisti e amino queste canzoni e i loro cantanti...

Se ci fosse stato un cantante trentino o umbro.... in quanti trentini o umbri avrebbero votato.. pagando poi....

Ecco..., rapporta con Napoli.. che si saran mandati messaggi per ricordarsi di votarlo.. e preso il cell della nonna.... sono realtà diverse...

Comment

• Font Size

sicuro ma a mio avviso arrivare davanti annalisa,la bertè,la mannoia,il volo ecc...non ha le doti canore ne la musica è al livello di quelli citati (e altri). po iche la canzone sia bellina sono d'accordo. per il testo son tutte più o meno belle

Comment

• Font Size
                  Io sta annalisa non sapevo manco che esistesse ma s suon di vedere spot sui social, direi che Sanremo l'ha fatta conoscere pure a me.
                  La canzone che ha fatto ne ho sentito pezzi e pare in linea con lo stile Italiano ma lei mi pare abbia anche arte spettacolo (un pò come quella di Poker Face)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io sta annalisa non sapevo manco che esistesse ma s suon di vedere spot sui social, direi che Sanremo l'ha fatta conoscere pure a me.
                    La canzone che ha fatto ne ho sentito pezzi e pare in linea con lo stile Italiano ma lei mi pare abbia anche arte spettacolo (un pò come quella di Poker Face)
                    si solo che quest a è più bona

comunque con questa canzone "rende" meglio (o almeno a me piac edi più)
                    ascoltala

che poi io non ne capisco moltissimissimo di canzoni di questo tipo eh
                    E anche da raazzetto qundo tutti si facevano le pippe sulle popstar il mio vero problema esistenziale dell'epoca era capire perchè l'aprilia 500...fosse una 400 twin(quando sarebbe stato più facile accoppiare 2 250 che già spaccavano i culi )

Comment

X
                    Working...
                    X