Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco i veri prezzi per biglietti e pubblicità a Sanremo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
Quindi, perché pago?????
Non posso esprimere le porche che sto pensando in questo momento, sarei bannato a vita...
- Likes 1
Comment
-
-
L'unica nota che mi sento di portare è, con tutti i ricchi che abbiamo, con fame di notorietà, avrebbero dovuto aggiungere uno zero.
Voglio dire, in America il biglietto più economico per il Superbowl costa $10.000,00...70.000 posti...e riempiono lo stadio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostL'unica nota che mi sento di portare è, con tutti i ricchi che abbiamo, con fame di notorietà, avrebbero dovuto aggiungere uno zero.
Voglio dire, in America il biglietto più economico per il Superbowl costa $10.000,00...70.000 posti...e riempiono lo stadio
Ma siamo anche un paese di lamentosi e comunisti e sindacalisti.. anche quando c'è su la destra..
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Il paese del mugugno.
Tutti si indignano, tutti si infervorano, tutti mettono mano al portafoglio.
<<Come si fa a non diventare padroni di un paese di servitori?>>(cit.)
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Mano al portafoglio, la metto sicuro, visto che ho sempre pagato il canone Rai come da legge, sia prima che pure dopo, quando l'hanno messo in bolletta elettrica...
Lo vuoi paghi
Non lo vuoi non paghi
Comment
-
-
Ma sto share del 66% cos significa ?
Leggendo i social pare non lo abbia visto nessuno ... qualcuno non la conta giusta.
Io non lo ho guardato perchè come solito non è di mio interesse e perchè non spendo cosi tanto tempo alla TV.
L'ultima volta che ho guardato Sanremo è l'anno in cui hanno vinto i Pooh con uomini soli . (ero obbligato dalla scuola)Last edited by Lele-R1-Crash; 12-02-24, 07:23.
Comment
X
Comment