Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq giratela come vi pare ma è un normale contratto di business.
Alcune realtà sono romanzate e sono tutti felici, ma business rimane.
a livello di atto pratico hanno ragione loro.
Alla fine una fidanzata/moglie/compagna ti viene a costare di più (mooolto) di più e non sei libero di trombare manco quando ti pare (tocca vedere se si può,se ne ha voglia ecc)
Da dottore in economia posso affermare che non è sicuramente uno scambio vantaggioso se si guarda la cosa solo da un certo punto fisico\di bisogno diciamo.
Se poi mettiamo in campo i sentimenti...beh quelli fan solo danni
a livello di atto pratico hanno ragione loro.
Alla fine una fidanzata/moglie/compagna ti viene a costare di più (mooolto) di più e non sei libero di trombare manco quando ti pare (tocca vedere se si può,se ne ha voglia ecc)
Da dottore in economia posso affermare che non è sicuramente uno scambio vantaggioso se si guarda la cosa solo da un certo punto fisico\di bisogno diciamo.
Se poi mettiamo in campo i sentimenti...beh quelli fan solo danni
A tredici anni una notte vidi una luce scendere dal cielo squarciando le tenebre, e una voce mi indicò che questa era la via....
Così ruppi il salvadanaio (non il mio) e corsi dall'Apollonia ( Pulòna), che mi iniziò alle gioie dell'amore mercenario
A tredici anni una notte vidi una luce scendere dal cielo squarciando le tenebre, e una voce mi indicò che questa era la via....
Così ruppi il salvadanaio (non il mio) e corsi dall'Apollonia ( Pulòna), che mi iniziò alle gioie dell'amore mercenario
Comment