Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIGNA rompe con la FERRAGNI ma lei non ci sta
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4119
- 49
- Maschio
- 1,641
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome siete venali
Cmq giratela come vi pare ma è un normale contratto di business.
Alcune realtà sono romanzate e sono tutti felici, ma business rimane.
Alla fine una fidanzata/moglie/compagna ti viene a costare di più (mooolto) di più e non sei libero di trombare manco quando ti pare (tocca vedere se si può,se ne ha voglia ecc)
Da dottore in economia posso affermare che non è sicuramente uno scambio vantaggioso se si guarda la cosa solo da un certo punto fisico\di bisogno diciamo.
Se poi mettiamo in campo i sentimenti...beh quelli fan solo danni
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Con le donne, si paga sempre, ma quelle che prendono direttamente i soldi, non rompono mai le balle.....Originally posted by Herr Homar View Post...e fanno spendere di meno!Originally posted by luciocabrio View Post
a livello di atto pratico hanno ragione loro.
Alla fine una fidanzata/moglie/compagna ti viene a costare di più (mooolto) di più e non sei libero di trombare manco quando ti pare (tocca vedere se si può,se ne ha voglia ecc)
Da dottore in economia posso affermare che non è sicuramente uno scambio vantaggioso se si guarda la cosa solo da un certo punto fisico\di bisogno diciamo.
Se poi mettiamo in campo i sentimenti...beh quelli fan solo danni
Così ruppi il salvadanaio (non il mio) e corsi dall'Apollonia ( Pulòna), che mi iniziò alle gioie dell'amore mercenario
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
A tredici anni una notte vidi una luce scendere dal cielo squarciando le tenebre, e una voce mi indicò che questa era la via....
Così ruppi il salvadanaio (non il mio) e corsi dall'Apollonia ( Pulòna), che mi iniziò alle gioie dell'amore mercenario
Ecco a voi Springer....Springer l'insaziabile!!!
Comment
-
X
Comment