Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto Vittorio Emanuela di Savoia
Collapse
X
-
-
Personalmente non me ne frega un...niente.
Lui famoso per l'omicidio di cui sopra, e per chi sa per le litigate con i Savoia che da anni lo mettono alla porta.
Il figlio mostra tutta la sua intelligenza in questa foto, scattata quando hanno riottenuto la cittadinanza italiana e mostra il documento a testa in giù
Non mi sento neanche di augurargli un buon riposo
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by omarMT01 View PostPersonalmente non me ne frega un...niente.
Lui famoso per l'omicidio di cui sopra, e per chi sa per le litigate con i Savoia che da anni lo mettono alla porta.
Il figlio mostra tutta la sua intelligenza in questa foto, scattata quando hanno riottenuto la cittadinanza italiana e mostra il documento a testa in giù
Non mi sento neanche di augurargli un buon riposo
Il figlio adatto all'italia... non intelligente MA.. spinto a manetta ovunque... dato soldi in qualsiasi modo... vedi tv.. e puttanate varie..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si notato io..... gente strana a dire poco....
Il figlio adatto all'italia... non intelligente MA.. spinto a manetta ovunque... dato soldi in qualsiasi modo... vedi tv.. e puttanate varie..
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Esatto prima Sanremo come cantante, poi apparizioni televisive...condotto Pechino Express con Costantino della Gherardesca ed altro...tutta feccia...
Appunto... per fortuna così poco intellginte da autotogliersi di mezzo....
Almeno non lo si vede manco per sbaglio...
Comment
X
Comment