Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilaria Salis.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ilaria Salis.

Che cosa ne pensate al riguardo?

• Font Size
    Preferisco tenere per me ciò che penso, anzi no;

1)non è uno stinco di santo visto che anche in Italia ha avuto denunce,finite bene o male poco importa,si capisce che hai la testa un pochino calda

2)se è vero ciò che dicono i giornalisti cosa ci fa' una donna all' estero con una spranga?

3) potrebbe avere idee buone ma non è un po' assurdo essere contro i nazisti,cosa che trovo giusta e poi andare a prenderli a manganellate?non vi ricorda certi atteggiamenti accaduti in passato?(predicare bene e razzolare male)

4)sei all' estero e non per fare una protesta pacifica,sei coinvolta in un "pestaggio",ti beccano e cosa pretendi? Lo stesso trattamento del nostro bel paese?non lo sai che ogni stato ha leggi e carceri diversi?

5)sei incatenata al processo,non ci vedo niente di grave,non devi scappare o commettere fesserie,se stavi in Italia avevi la tua gabbia....

Concludo dicendo che per me questo è tutto un po' gonfiato a livello mediatico e politico,io la vedo come normale, è in un carcere all' estero in attesa di giudizio,ha da mangiare e dormire,la prossima volta ci pensi 1000 volte prima di fare la paladina del piffero che in Italia faremmo volentieri a meno di ste cazzate

Mi spiace solo per il padre che si ritrova in casa un elemento così ma forse dovrebbe chiedersi cosa ha fatto per avere una figlia del genere

Se sono stato duro od ho offeso qualcuno involontariamente ho solo espresso la mia opinione,giusta o sbagliata che sia

Comment

• Font Size
      Esatto.

Dopo i 18 anni ad ogni azione corriponde una reazione.

Si fa una scelta, si accettano le conseguenze senza menare il torone.
      Se non si vogliono le conseguenze, si evitano le azioni.

E' cosi semplice che non vedo che altro aggiungere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post

1)non è uno stinco di santo visto che anche in Italia ha avuto denunce,finite bene o male poco importa,si capisce che hai la testa un pochino calda

2)se è vero ciò che dicono i giornalisti cosa ci fa' una donna all' estero con una spranga?

3) potrebbe avere idee buone ma non è un po' assurdo essere contro i nazisti,cosa che trovo giusta e poi andare a prenderli a manganellate?non vi ricorda certi atteggiamenti accaduti in passato?(predicare bene e razzolare male)

4)sei all' estero e non per fare una protesta pacifica,sei coinvolta in un "pestaggio",ti beccano e cosa pretendi? Lo stesso trattamento del nostro bel paese?non lo sai che ogni stato ha leggi e carceri diversi?

5)sei incatenata al processo,non ci vedo niente di grave,non devi scappare o commettere fesserie,se stavi in Italia avevi la tua gabbia....

la prossima volta ci pensi 1000 volte prima di fare la paladina del piffero che in Italia faremmo volentieri a meno di ste cazzate
        Però non va mai bene niente, alle femministe che protestano qui, si dice di andarlo a fare nei paesi musulmani

Comment

• Font Size
          Io non sto guardando tg da una vita..... mi spiegate in 3 righe?

Poi mi informo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io non sto guardando tg da una vita..... mi spiegate in 3 righe?

Poi mi informo.
            Comunista che è andata a fare l'antifascista, comportandsi da fascista, in un paese che effettivamente è fascista e adesso si lamenta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post

Comunista che è andata a fare l'antifascista, comportandsi da fascista, in un paese che effettivamente è fascista e adesso si lamenta.
              E mica l' Italia l' UNGHERIA , hanno impiegato un niente a mettere i puntini sulle " i " Quindi il risultato è sotto gli occhi di tutti ( per chi vuole vedere )

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Vero è, sembra che la donna in questione sia una notevole rompicoglioni.

​​​​​​​Mentre sull'argomento "catene" il consigliere regionale lombardo Vittorio Feltri (tuo conterraneo, nevvero) si è espresso in termini netti, chiedendo senza mezze misure l'espulsione dell'Ungheria dalla comunità europea (beati loro...) per il trattamento incivile riservato alla cittadina italiana. Parole sue e documentate nel filmato da 51 secondi di cui allego il link.
                ​​​​​

Manca solo l'anello da uro a cui ancorare il guinzaglio, si potrebbe suggerire al console ungherese a Milano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post

S'è comportata da perfetta zozza comunista, che attacca alle spalle e in superiorità numerica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Che cosa ne pensate al riguardo?
                    Il problema è che se ne debba pure pensare, oltre che parlare.💁‍♂️😌😂

In generale...Siamo oltre l'idiozia collettiva, è un caos organico di assolutismi uniti ad autismi funzionali, foraggiati da format politico-informativi a modello Cottolengo.
                    Giornalismo su casi umani, che fungono da becchime per un popolo di polli autistici, ad essere gentili e non verso i polli.

Ma questo è solo uno dei casi.... qualunque notizia di qualunque natura che venga propagata sui mass media, segue il medesimo format di cui sopra.

Beato chi non ci vede nulla di male. Come la vita di uno champignon, cresciuto nella 💩 e all'oscuro di tutto. Inconsapevole e felice 😌

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post

Il problema è che se ne debba pure pensare, oltre che parlare.💁‍♂️😌😂

In generale...Siamo oltre l'idiozia collettiva, è un caos organico di assolutismi uniti ad autismi funzionali, foraggiati da format politico-informativi a modello Cottolengo.
                      Giornalismo su casi umani, che fungono da becchime per un popolo di polli autistici, ad essere gentili e non verso i polli.

Ma questo è solo uno dei casi.... qualunque notizia di qualunque natura che venga propagata sui mass media, segue il medesimo format di cui sopra.

Beato chi non ci vede nulla di male. Come la vita di uno champignon, cresciuto nella 💩 e all'oscuro di tutto. Inconsapevole e felice 😌
                      Il vero problema è che non avete manco messo una foto.
                      Se era decente ne potevamo pure parlare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

No vabbè... ma te sei peggio di me, ce l'hai sempre in testa
                        Ebbene si, sono contento, vedo che nonostante tutto c'è futuro per questo pianeta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Vero è, sembra che la donna in questione sia una notevole rompicoglioni.

Mentre sull'argomento "catene" il consigliere regionale lombardo Vittorio Feltri (tuo conterraneo, nevvero) si è espresso in termini netti, chiedendo senza mezze misure l'espulsione dell'Ungheria dalla comunità europea (beati loro...) per il trattamento incivile riservato alla cittadina italiana. Parole sue e documentate nel filmato da 51 secondi di cui allego il link.
                          ​​​​​

Manca solo l'anello da uro a cui ancorare il guinzaglio, si potrebbe suggerire al console ungherese a Milano.
                          Mi sono fermato a 15 secondi del video, sinceramente credo che si utilizzi questo caso che ora fa' notizia per parlare e farsi belli davanti agli altri,non condivido quel filo di pensiero comunque.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Toh....

Comment

• Font Size
                              Ah, la ragazza, mazza che cagnara per un paio di manette che manco erano de fero alle caviglie, perché, in Italia i detenuti ai tribunali non li portano con gli schiavettoni avvitati ai polsi? Poi glieli tolgono per stare in aula, e allora? che cambia da qui all' Ungheria? Beh si, qualcosa cambia, lì la galera la fai, qua galera? Buahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X