Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN VALENTINO 2024 pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post

non sottovalutare però il valore del regalo "senza motivo", a San Valentino una se lo aspetta e sicuramente che sia visto come consumismo o no è sempre ben apprezzato soprattutto se è un regalo dove si percepisce è stato studiato e non un gioieo preso a caso all'ultimo, deve avere un qualcosa di personale vostro o per lei... ma anche il regalo fatto in periodi senza motivi sono (si spera) super apprezzati proprio perchè indicato che l'hai pensate senza uno stimolo esterno dato da tv o dai giornali... e anche qui vale la personalizzazione, a mio umile parere vale di più un regalo economico ma personale, motivato, che fa capire l'hai ascoltata...piuttosto che un gioiello costoso ma anonimo (ma visto sono single da una vita forse ho capito male come fare i regali ed è meglio non ascoltarmi
    No se puede regali "senza motivo"....c'ho da mettere via i soldi per la moto nuova...è il mio regalo per lei così per due orette la domenica mi sciacquo dalle balle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Io cena a Francoforte col mio capo, una superdonna di 158 cm con i contro C.

Cena giapponese in ristorante fusion superfigo e nanna alle 22.00 perché il giorno dopo eravamo di congresso.

Outfit a tema è stato bellissimo

Tu Vale?

ma stra bello!!! io poi adoro tutto ciò che riguarda il Giappone.
      Il mio San Valentino..aspetta che ci penso, ah si: divano coccole con gatto, gin tonic e a nanna ore 22

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_street View Post

ma stra bello!!! io poi adoro tutto ciò che riguarda il Giappone.
        Il mio San Valentino..aspetta che ci penso, ah si: divano coccole con gatto, gin tonic e a nanna ore 22
        Anche il mio di solito è così ma senza gatto e senza gin tonic

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ahhhh...i genitori...ricordo ancora il giorno prima della "festa al cimitero" (si da noi nel periodo dei morti si va tutti al cimitero e dicono la messa li ecc) era un sabato ero a ballare,beccai una che era da un po' che puntavo.Lei era un po alticcia. Io ero ubriaco andante. usciti dalla disco siamo andati a "consumare" in macchina. Non so come cazzo ho fatto ma ...ho fatto le 7 di mattina e non mi sono accorto. Arriva una chiamata. Erano i miei . M'avevano preparato le valigie. se non torni fra un quarto d'ora ti buttiamo fuori di casa.(loro sapevano che ero andato a ballare a 10km di distnza da me) Ho rimosso la chiamata mentalmente ma vi assicuro che non è stata piacevole. Il problema è che l'avevo anche riportata a casa.Ero a 40km da casa mia.
          bene ...in un quarto d'ora ero a casa (se è vero che Velocità = spazio/tempo....è altrettanto vero che tempo= Distanza/velocità...e io di distanza da compiere ne avevo abbastanza...ma avevo anche abbastanza velocità ). Poco dopo ero li al cimitero con rayban,bocca impastata di vodka , tutto mezzo sfatto,post sbornia atomico e tanta voglia di stendermi dentro uno di quei loculi vuoti. Avrei voluto strangolare il prete con quel cazzo di megafono gracchiante.
          Ci volle un bel po' per rabbonire i miei genitori,nonostante avessi spiegato che ero con una in macchina e non chissà dove.
          Provai ad appellarmi a mio babbo "oh ba...tu mi puoi capire no"?
          E lui mi disse che dovevo prendere il numero e rivederla oggi e fare quel che cazzo mi pare il pomeriggio senza far preoccupare nessuno.
          E io gli dissi...."Carpe Ficam....domani c'è caso che è tardi"...mi pare di aver scorso una leggera smorfia a celare un abbozzo di sorriso.
          Poi gli è passata a entrambi. E io non ho mai più fatto una cosa del genere. Manco spararmi 40 km a manetta. Mi son fatto fuori 1\4 di serbatoio! Pora machina.
          Col senno di poi ovviamente i miei genitori avevano ragione. Così come i tuoi magari si erano spaventati per l'ora tarda. Da quel giorno ho sempre cercato di farli preoccupare il meno possibile.
          Tutto molto, ma io ai miei non ho chiesto consiglio per la morosa o cosa, ho solo fatto notare che dopo avermi sentito rientrare a casa alle 3.30 del mattino, mentre pensavano fossi a letto a Lucca, si sono spaventati e poi m'hanno fatto il culo, più mamma che papà

Comment

• Font Size

Tira più un ...............che la tua Kappona

Scusate ma mi stavate diventando troppo sdolcinati in questo topic
            Niente peli, solo voglia di riabbracciare lei dopo avere riabbracciato il tennis

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

non sottovalutare però il valore del regalo "senza motivo", a San Valentino una se lo aspetta e sicuramente che sia visto come consumismo o no è sempre ben apprezzato soprattutto se è un regalo dove si percepisce è stato studiato e non un gioieo preso a caso all'ultimo, deve avere un qualcosa di personale vostro o per lei... ma anche il regalo fatto in periodi senza motivi sono (si spera) super apprezzati proprio perchè indicato che l'hai pensate senza uno stimolo esterno dato da tv o dai giornali... e anche qui vale la personalizzazione, a mio umile parere vale di più un regalo economico ma personale, motivato, che fa capire l'hai ascoltata...piuttosto che un gioiello costoso ma anonimo (ma visto sono single da una vita forse ho capito male come fare i regali ed è meglio non ascoltarmi
              Si i regali tanto per a me piace un sacco farglieli, una volta prima di un esame delicato per lei le portai una rosa a sorpresa e ancora un po' mi mangiava di baci, ma bisogna saperli anche fare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Niente peli, solo voglia di riabbracciare lei dopo avere riabbracciato il tennis
                Bellissimo si sente proprio quanto sei innamorato bravo Pheel

Comment

• Font Size

Tira più un ...............che la tua Kappona

Scusate ma mi stavate diventando troppo sdolcinati in questo topic
                  Apprezzo molto che ti sia contenuto nel commentare la storia di Pheel... nomen omen, tra l'altro

Comment

• Font Size
                    PS:

FEMMINISMO o FEMMINISMO QUANDO FA COMODO thread

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post

Apprezzo molto che ti sia contenuto nel commentare la storia di Pheel... nomen omen, tra l'altro
                        cazzo era iniziato come un racconto erotico soft ma pheel è rimasto in fascia protetta
                        molto protetta
                        Troppo protetta...

Pelo dopo 5 giorni di sanvalentino e regali costosi spero che tu sia stato ricompensato non solo sentimentalmente

sischerza eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Dovrebbe proporsi concordo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Il tennis inteso come braccialetto?

Comment

X
                                Working...
                                X