Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN VALENTINO 2024 pronti?
Collapse
X
-
Prontissima per S.Valentino già scelto i vestiti da mettere in valigia e preparato il set di scarpette e borsette, 5 giorni a Francoforte per un importante congresso
- Likes 4
-
Originally posted by Frenchiu View PostProntissima per S.Valentino già scelto i vestiti da mettere in valigia e preparato il set di scarpette e borsette, 5 giorni a Francoforte per un importante congressoLast edited by Lele-R1-Crash; 31-01-24, 07:18.
- Likes 1
Comment
-
Ok tornando in topic, San valentino non lo festeggio da quando avevo la morosina in età "fanciullesca"
Io e la mia lei non sciupiamo quattrini per regali "forzati" e mettiamo in cassa per le vacanze estive ... che quest'anno occorreranno tanti quattrini e non sappiamo ancora se riusciremo.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk tornando in topic, San valentino non lo festeggio da quando avevo la morosina in età "fanciullesca"
Io e la mia lei non sciupiamo quattrini per regali "forzati" e mettiamo in cassa per le vacanze estive ... che quest'anno occorreranno tanti quattrini e non sappiamo ancora se riusciremo.
Concordo con te Lele e Lelnon si aspetta nulla.....stupiscila Lele, con un semplice fiore, non servono regali costosi o cene in ristoranti stellati, jn semplice fiore la renderà felice
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Concorso con te Lele e Lelnon si aspetta nulla.....stupiscila Lele, con un semplice fiore, non servono regali costosi o cene in ristoranti stellati, jn semplice fiore la renderà felice
O anche una cena o qualsiasi altra cosa.
credo sia sempr ebello,per una persona ,ricevere attenzioni grandi o piccole che siano.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Concorso con te Lele e Lelnon si aspetta nulla.....stupiscila Lele, con un semplice fiore, non servono regali costosi o cene in ristoranti stellati, jn semplice fiore la renderà felice
- Likes 2
Comment
X
Comment